in

Una guida definitiva ai gradi nelle forze speciali nell’esercito

Ogni ramo militare ha una o più forze operative speciali che completano missioni tattiche complesse. Ogni squadra all’interno di una forza operativa speciale comprende individui con diversi gradi, livelli di esperienza e responsabilità. Conoscere i ranghi nelle forze speciali può aiutarti a capire le abilità e le responsabilità che ogni membro del team svolge per contribuire a missioni di successo. In questo articolo, definiamo le forze speciali ed elenchiamo i gradi in ogni ramo militare.

Cosa sono le forze speciali?

Ogni ramo dell’esercito ha forze speciali che raggiungono vari obiettivi militari. Questi agenti in genere intraprendono operazioni segrete, antiterrorismo e altre operazioni specializzate per contribuire a migliorare la sicurezza e la protezione degli Stati Uniti. Alcuni dei membri delle forze speciali che i membri militari delle forze speciali possono aderire includono:

  • Rangers

  • Berretti verdi

  • Squadre pararescue (PJ)

  • Squadre di controllo del combattimento

  • Ricognizione speciale (SR)

  • Tactical Air Control Party (TACP)

  • Equipaggio di combattimenti di guerra speciale

  • Squadre Navy Sea, Air and Land (SEAL)

  • Marine Raiders

  • Forza da ricognizione (RECON)

Quali sono i ranghi delle forze speciali?

Ogni grado in un’unità delle forze speciali ha aspettative e responsabilità per aiutare l’unità a compiere la sua missione. I rami militari e i gradi delle forze speciali al loro interno includono:

Esercito

L’esercito crea squadre di forze speciali composte da 12 membri della squadra. Ogni membro ha un ruolo vitale nell’unità e contribuisce al successo complessivo dell’unità. I gradi delle forze speciali nell’esercito includono:

  • Sergente ingegnere: Questi professionisti possono detenere il grado di sergente o sergente di prima classe a seconda dei loro anni di servizio e cicli di promozione. I sergenti ingegneri aiutano a pianificare la logistica delle missioni della squadra.

  • Sergente d’armi: I membri del team che ricoprono il ruolo di sergente delle armi possono anche possedere un grado tra sergente e sergente di prima classe. Gestiscono diversi sistemi d’arma e aiutano a controllare e supervisionare le operazioni tattiche.

  • Sergente medico: Questi primi soccorritori medici hanno diversi anni di esperienza che consentono loro di detenere i gradi di sergente o sergente di prima classe. Forniscono principalmente medicina traumatologica immediata agli operatori sul campo e hanno una conoscenza operativa di odontoiatria, cure veterinarie, servizi igienico-sanitari pubblici, qualità dell’acqua e optometria.

  • Sergente delle comunicazioni: Questi membri delle operazioni speciali hanno il grado di sergente o superiore e controllano le apparecchiature di comunicazione che la squadra trasporta. Sono responsabili della trasmissione delle informazioni al Comando delle operazioni speciali (SOCOM).

  • Sergente dell’intelligence e delle operazioni: Questi professionisti hanno diversi anni di esperienza e generalmente ottengono il grado di sergente di prima classe o superiore. Sono responsabili della raccolta e dell’analisi delle informazioni in territori stranieri e della garanzia che il team abbia le forniture e le attrezzature di cui hanno bisogno per ogni missione.

  • Ufficiale medico: Questi ufficiali possono detenere il grado di capitano o superiore a causa dei loro anni di esperienza e conoscenza delle pratiche mediche. Possono eseguire interventi chirurgici sul campo, allestire ospedali e offrire aiuto al team e alla comunità locale.

  • Ufficiale di garanzia: Questi ufficiali possono supportare l’ufficiale comandante e possono possedere il grado di warrant officer o chief warrant officer due. Aiutano a pianificare, coordinare e dirigere le missioni del team e possono assumere il controllo delle operazioni secondo necessità.

  • Comandante: Questo tipo di ufficiale detiene generalmente il grado di capitano. Sono responsabili della pianificazione, del coordinamento, della direzione e della partecipazione alle varie operazioni del team.

Forze aeree

I gradi che i membri del team operativo speciale dell’Air Force detengono includono:

  • Aviatori: Questi individui arruolati junior hanno una comprensione generale delle operazioni speciali e possiedono il grado di aviatore senior nelle unità operative speciali. Molti si sono laureati in corsi di formazione ed eseguono supporto di base e tattico per operazioni speciali.

  • Sottufficiali: Questi ufficiali hanno il grado di sergente di stato maggiore o sergente tecnico. Forniscono supporto diretto al personale arruolato junior e agli operativi tattici.

  • Sottufficiali di alto livello: Questo personale arruolato ha diversi anni di esperienza nelle operazioni tattiche e può ottenere il grado di sergente maggiore, sergente maggiore o sergente capo. Aiutano a pianificare e dirigere le operazioni tattiche e supportano la salute mentale e fisica della squadra.

  • Funzionari di grado aziendale: Questi ufficiali generalmente detengono il grado di sottotenente, primo tenente o capitano. Pianificano, dirigono, controllano e partecipano a varie operazioni tattiche.

Marina militare

I gradi che i membri del team delle operazioni speciali della Marina possono detenere includono:

  • Operatore: La maggior parte delle squadre operative speciali comprende in gran parte operatori che detengono il grado di sottufficiale di terza classe o sottufficiale di seconda classe. Gli operatori partecipano direttamente alle operazioni tattiche della Marina.

  • Caposquadra: C’è generalmente un capo squadra in un plotone che possiede il grado di sottufficiale di prima classe. Supportano gli operatori del plotone e riferiscono al comandante della squadra e al capo plotone.

  • Comandante di squadra: Questo tipo di ufficiale possiede il grado di tenente di grado junior e riferisce all’ufficiale responsabile del plotone. Aiutano a pianificare, dirigere e controllare le operazioni tattiche e partecipare alle missioni del plotone.

  • Capo plotone: I capi plotone hanno il grado di sottufficiale capo o sottufficiale capo anziano. Mantengono la responsabilità del team e forniscono supporto al plotone.

  • Ufficiale responsabile: Questo tipo di ufficiale detiene il grado di tenente e controlla le missioni e le operazioni che il plotone svolge. Pianificano, dirigono e gestiscono la squadra delle forze speciali mentre eseguono operazioni militari stabilite.

Marines

Le forze speciali del Corpo dei Marines possono variare in termini di dimensioni, ma di solito sono circa 14 membri del team. Vari corsi di addestramento dei Marines addestrano questi membri alla guerra non convenzionale, alla ricognizione speciale, alla difesa interna straniera e all’azione diretta. I gradi che ogni membro può detenere includono:

  • Elemento membro: I membri dell’elemento, noti anche come operatori di abilità critiche, possiedono il grado di sergente o caporale. Forniscono supporto tattico per le operazioni della squadra.

  • Elemento leader: I leader degli elementi detengono il grado di sergente di stato maggiore perché generalmente hanno diversi anni di esperienza tattica. Forniscono leadership diretta e supervisione ai membri dell’elemento e supportano le operazioni delle unità più grandi.

  • Assistente sergente delle operazioni: Questi professionisti hanno il grado di sergente di stato maggiore e fanno parte dell’elemento centrale delle operazioni marine. Sono in gran parte responsabili della salute, del benessere, del morale, dell’addestramento e dello sviluppo della loro squadra di forze speciali.

  • Sergente delle operazioni: Questo tipo di sergente ottiene il grado di sergente di artiglieria e fa parte dell’elemento del quartier generale delle squadre delle forze speciali. Forniscono direzione e supervisione alle squadre tattiche all’interno della loro azienda.

  • Capo squadra: Questi membri del team della sede centrale detengono il grado di sergente maggiore e supportano il team leader dell’azienda. Assistono anche nella pianificazione, direzione e controllo delle operazioni del team di squadra.

  • Team leader: Il team leader di un’azienda è un ufficiale con il grado di capitano. Sono responsabili della guida, della pianificazione, della direzione e del controllo delle operazioni della propria azienda.

Tieni presente che nessuna delle società menzionate in questo articolo è affiliata a Indeed.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Una guida definitiva alla gerarchia dei prodotti (con vantaggi)

Una guida definitiva allo Smart Targeting e ai suoi vantaggi