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Salario medio di Office Manager in Sri Lanka

Quanti soldi guadagna un Office Manager in Sri Lanka?

Salario mensile medio
77.500
LKR
(930.000 LKR all’anno)


BASSO
40.300
LKR

MEDIA
77.500
LKR

ALTO
119.000
LKR

Una persona che lavora come Office Manager in Sri Lanka guadagna in genere circa 77.500 LKR al mese. Gli stipendi vanno da 40.300 LKR (il più basso) a 119.000 LKR (il più alto).

Questo è lo stipendio mensile medio che include alloggio, trasporti e altri benefici. Gli stipendi di Office Manager variano drasticamente in base all’esperienza, alle competenze, al sesso o alla posizione. Di seguito troverai una ripartizione dettagliata basata su molti criteri diversi.

Distribuzione degli stipendi di Office Manager in Sri Lanka

La mediana, il massimo, il minimo e l’intervallo

  • Fascia di reddito

    Gli stipendi di Office Manager in Sri Lanka vanno da 40.300 LKR al mese (stipendio minimo) a 119.000 LKR al mese (stipendio massimo).

  • Stipendio medio

    Lo stipendio medio è di 74.400 LKR al mese, il che significa che la metà (50%) delle persone che lavorano come Office Manager guadagna meno di 74.400 LKR mentre l’altra metà guadagna più di 74.400 LKR. La mediana rappresenta il valore del salario medio. In generale, vorresti essere sul lato destro del grafico con il gruppo che guadagna più dello stipendio medio.

  • Percentili

    Strettamente correlati alla mediana sono due valori: il 25 ° e il 75 ° percentile. Leggendo dal diagramma di distribuzione degli stipendi, il 25% dei dirigenti d’ufficio guadagna meno di 51.600 LKR mentre il 75% guadagna più di 51.600 LKR. Sempre dal diagramma, il 75% dei dirigenti d’ufficio guadagna meno di 92.600 LKR mentre il 25% guadagna più di 92.600 LKR.

Qual è la differenza tra la mediana e lo stipendio medio?

Entrambi sono indicatori. Se il tuo stipendio è superiore sia alla media che alla mediana, stai andando molto bene. Se il tuo stipendio è inferiore a entrambi, molte persone guadagnano più di te e c’è molto spazio per migliorare. Se il tuo salario è compreso tra la media e la mediana, le cose possono essere un po ‘complicate. Abbiamo scritto una guida per spiegare tutto sui diversi scenari.

Confronto salariale di Office Manager per anni di esperienza

In che modo l’esperienza e l’età influiscono sulla tua retribuzione?

Il livello di esperienza è il fattore più importante nel determinare lo stipendio. Naturalmente più anni di esperienza più alto sarà il tuo salario. Abbiamo suddiviso gli stipendi di Office Manager in base al livello di esperienza e questo è ciò che abbiamo riscontrato.

Un Office Manager con meno di due anni di esperienza guadagna circa 45.800 LKR al mese.

Mentre qualcuno con un livello di esperienza compreso tra due e cinque anni dovrebbe guadagnare 61.400 LKR al mese, il 34% in più rispetto a qualcuno con meno di due anni di esperienza.

Andando avanti, un livello di esperienza compreso tra cinque e dieci anni consente di ottenere uno stipendio di 79.800 LKR al mese, il 30% in più rispetto a chi ha da due a cinque anni di esperienza.

In media, lo stipendio di una persona raddoppia il suo stipendio iniziale nel momento in cui supera il limite di 10 anni * di esperienza.

* Basato sulla variazione media del salario nel tempo. Le variazioni salariali variano da persona a persona.

Inoltre, i responsabili di ufficio la cui esperienza va da dieci a quindici anni ricevono uno stipendio equivalente a 96.600 LKR al mese, il 21% in più rispetto a chi ha cinque o dieci anni di esperienza.

Se il livello di esperienza è compreso tra quindici e venti anni, il salario previsto è di 106.000 LKR al mese, il 9% in più rispetto a chi ha da dieci a quindici anni di esperienza.

Infine, i dipendenti con più di vent’anni di esperienza professionale ricevono uno stipendio di 111.000 LKR al mese, il 5% in più rispetto alle persone con quindici-venti anni di esperienza.

Variazione salariale media di Office Manager in base all’esperienza in Sri Lanka

0-2 anni
45.800 LKR
25 anni + 34%
61.400 LKR
5-10 anni + 30%
79.800 LKR
10-15 anni + 21%
96.600 LKR
15-20 anni + 9%
106.000 LKR
20+ anni + 5%
111.000 LKR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Tipico progresso salariale per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di esperienza

Confronto salariale di Office Manager per istruzione

In che modo i livelli di istruzione influiscono sui salari?

Di seguito è mostrata la differenza di stipendio medio tra diversi Office Manager che hanno la stessa esperienza ma diversi livelli di istruzione.

Sappiamo tutti che l’istruzione superiore equivale a uno stipendio più alto, ma quanti soldi può aggiungere una laurea al tuo reddito? Abbiamo suddiviso gli stipendi di Office Manager in base al livello di istruzione per fare un confronto.

Quando il livello di istruzione è di scuola superiore, lo stipendio medio di un Office Manager è di 55.100 LKR al mese.

Mentre qualcuno con un certificato o un diploma riceve uno stipendio di 63.000 LKR al mese, il 14% in più rispetto a qualcuno che ha un diploma di scuola superiore.

Un diploma di laurea ottiene al suo titolare uno stipendio medio di 88.800 LKR al mese, il 41% in più rispetto a chi ha un certificato o un diploma.

I professionisti in possesso di un master sono ricompensati con uno stipendio medio di 108.000 LKR al mese, il 21% in più rispetto a qualcuno con laurea.

Differenza di stipendio medio di Office Manager in base al livello di istruzione in Sri Lanka

Scuola superiore
55.100 LKR
Certificato o Diploma + 14%
63.000 LKR
Laurea triennale + 41%
88.800 LKR
Master + 21%
108.000 LKR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Vale la pena un Master o un MBA? Dovresti perseguire l’istruzione superiore?

Un corso di laurea magistrale o qualsiasi programma post-laurea in Sri Lanka costa da 449.000 Rupie dello Sri Lanka a 1.350.000 Rupie dello Sri Lanka e dura circa due anni. Questo è un bel investimento.

Non puoi davvero aspettarti alcun aumento di stipendio durante il periodo di studio, ammesso che tu abbia già un lavoro. Nella maggior parte dei casi, una volta completata l’istruzione e conseguito il titolo, viene effettuata una revisione dello stipendio.

Molte persone perseguono l’istruzione superiore come tattica per passare a un lavoro più retribuito. I numeri sembrano supportare la teoria. L’aumento medio della retribuzione durante il cambio di lavoro è di circa il 10% in più rispetto al consueto aumento di stipendio.

Se puoi permetterti i costi dell’istruzione superiore, ne vale sicuramente la pena. Dovresti essere in grado di recuperare i costi in circa un anno circa.

Differenza salariale tipica per istruzione per la maggior parte delle carriere

Confronto salariale per livello di istruzione

Confronto salariale di Office Manager per sesso

Sebbene il genere non dovrebbe avere un effetto sulla retribuzione, in realtà lo fa. Quindi chi viene pagato di più: uomini o donne? I dipendenti maschi di Office Manager in Sri Lanka guadagnano in media il 10% in più rispetto alle loro controparti donne.

Maschio
82.000 LKR
Femmina -9%
74.400 LKR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

Confronto salariale per sesso in Sri Lanka per tutte le carriere

Percentuale di incremento annuo medio dello stipendio dei manager di ufficio in Sri Lanka

Quanti sono gli incrementi annuali di stipendio in Sri Lanka per Office Manager (s)? Con che frequenza i dipendenti ottengono aumenti di stipendio?

Capo ufficio

È probabile che i dirigenti d’ufficio in Sri Lanka osservino un aumento di stipendio di circa il 10% ogni 20 mesi. L’incremento annuale medio nazionale per tutte le professioni combinate è del 9% concesso ai dipendenti ogni 17 mesi.

Le cifre fornite qui sono medie di numeri. Queste cifre dovrebbero essere prese come linee guida generali. Gli incrementi di stipendio variano da persona a persona e dipendono da molti fattori, ma le tue prestazioni e il contributo al successo dell’organizzazione rimangono i fattori più importanti nel determinare quanto e con quale frequenza ti verrà concesso un aumento.

Sri Lanka / Tutte le professioni

Il termine “ Aumento annuale dello stipendio ” di solito si riferisce all’aumento nel periodo di 12 mesi di calendario, ma poiché è raro che le persone ottengano la revisione dei loro stipendi esattamente in un anno, è più significativo conoscere la frequenza e il tasso in quel momento dell’aumento.

Come calcolare la percentuale di incremento salariale?

L’aumento salariale annuale in un anno solare (12 mesi) può essere facilmente calcolato come segue: Aumento annuale dello stipendio = Tasso di aumento x 12 ÷ Frequenza di aumento

L’aumento salariale medio in un anno (12 mesi) in Sri Lanka è del
6% .

Tasso di incremento annuo per settore 2019

Bancario
6%
Energia
3%
Tecnologia dell’informazione
9%
Assistenza sanitaria
6%
Viaggio
3%
Costruzione
9%
Formazione scolastica
6%

Sopra sono elencati i tassi di aumento annuali medi per ogni settore in Sri Lanka per l’anno 2019. Le aziende all’interno di settori fiorenti tendono a fornire aumenti più elevati e più frequenti. Esistono delle eccezioni, ma in generale la situazione di qualsiasi azienda è strettamente correlata alla situazione economica del paese o della regione. Queste cifre tendono a cambiare frequentemente.

Aumenti salariali in tutto il mondo: tutti i paesi e tutti i lavori

Bonus e tariffe incentivanti per Office Manager in Sri Lanka

Quanto e quanto spesso vengono assegnati i bonus?

Un Office Manager è considerato un lavoro moderato basato su bonus a causa del coinvolgimento generalmente limitato nella generazione di entrate dirette, con eccezioni ovviamente. Le persone che ottengono i bonus più alti di solito sono in qualche modo coinvolte nel ciclo di generazione di entrate.

Il 49% del personale intervistato ha riferito di non aver ricevuto alcun bonus o incentivo nell’anno precedente, mentre il 51% ha dichiarato di aver ricevuto almeno una forma di bonus monetario.

Coloro che hanno ottenuto i bonus hanno riportato tassi che vanno dal 3% al 5% del loro stipendio annuale.

Bonus ricevuto
51%
Nessun bonus
49%

Tipi di bonus considerati

Bonus individuali basati sulle prestazioni

La forma più standard di bonus in cui il dipendente viene premiato in base alle sue prestazioni eccezionali.

Bonus sulle prestazioni aziendali

Occasionalmente, alcune aziende amano festeggiare collettivamente guadagni e profitti in eccesso con il proprio personale sotto forma di bonus concessi a tutti. L’importo del bonus sarà probabilmente diverso da persona a persona a seconda del loro ruolo all’interno dell’organizzazione.

Bonus basati sugli obiettivi

Concesso al raggiungimento di un obiettivo o traguardo importante.

Bonus vacanze / fine anno

Questi tipi di bonus vengono dati senza motivo e di solito assomigliano a un segno di apprezzamento.

I bonus non sono commissioni!

Le persone tendono a confondere i bonus con le commissioni. Una commissione è un tasso prefissato al quale qualcuno viene pagato per articoli venduti o offerte completate mentre un bonus è nella maggior parte dei casi arbitrario e non pianificato.

Cosa rende una posizione degna di buoni bonus e di uno stipendio alto?

I due principali tipi di lavoro

Generatori di entrate Cast di supporto

Dipendenti direttamente coinvolti nella generazione di entrate o profitti per l’organizzazione. Il loro campo di competenza di solito corrisponde al tipo di attività.

Dipendenti che supportano e facilitano il lavoro dei generatori di entrate. La loro esperienza è solitamente diversa da quella delle operazioni di core business.

Esempio:
un grafico che lavora per un’azienda di progettazione grafica.

Esempio:
un grafico nel reparto marketing di un ospedale.

I generatori di entrate di solito ricevono bonus sempre più alti, stipendi più alti e aumenti di stipendio più frequenti. Il motivo è abbastanza semplice: è più facile quantificare il valore per l’azienda in termini monetari quando si partecipa alla generazione di entrate.

Cerca di lavorare per aziende in cui le tue competenze possono generare entrate. Non tutti possiamo generare entrate e va benissimo.

Confronto bonus per livello di anzianità

Il personale dell’alta direzione e i dipendenti senior mostrano naturalmente tassi e frequenze di bonus più elevati rispetto ai giovani. Questo è molto prevedibile a causa delle responsabilità intrinseche di essere più in alto nella gerarchia. Le persone in posizioni di vertice possono facilmente ottenere tassi di bonus doppi o tripli rispetto ai dipendenti nella piramide.

Salario orario medio di Office Manager in Sri Lanka


450 LKR
all’ora

La paga oraria media (retribuzione oraria) in Sri Lanka è di 450 LKR . Ciò significa che un Office Manager medio in Sri Lanka guadagna circa 450 LKR per ogni ora lavorata.

Salario orario = Salario annuale ÷ (52 x 5 x 8)

La paga oraria è la retribuzione pagata in un’ora lavorata. Di solito i lavori sono classificati in due categorie: lavori salariati e lavori orari. I lavori salariati pagano un importo fisso indipendentemente dalle ore lavorate. I lavori orari pagano per ora lavorata. Per convertire la retribuzione in retribuzione oraria viene utilizzata la formula di cui sopra (ipotizzando 5 giorni lavorativi in ​​una settimana e 8 ore lavorative al giorno, che è lo standard per la maggior parte dei lavori). Il calcolo della retribuzione oraria può differire leggermente a seconda delle ore lavorate settimanali e dell’indennità di ferie annuale. Le cifre sopra menzionate sono buone approssimazioni e sono considerate lo standard. Una delle principali differenze tra i dipendenti stipendiati e i dipendenti retribuiti a ore è l’idoneità per gli straordinari. I dipendenti salariati sono generalmente esentati dagli straordinari rispetto al personale retribuito a ore.

Office Manager VS altri lavori

Lo stipendio medio per Office Manager è del 45% in più rispetto a quello di Amministrazione / Reception / Segreteria. Inoltre, gli stipendi di amministrazione / reception / segreteria sono inferiori del 41% rispetto a quelli di All Jobs.

Confronto salariale con lavori simili

Titolo di lavoro Stipendio medio
Specialista dell’accreditamento 104.000 LKR + 34%
Aiuto amministrativo 36.800 LKR -52%
Analista amministrativo 69.300 LKR -11%
Assistente amministrativo 49.100 LKR -37%
Associato amministrativo 47.600 LKR -39%
Direttore amministrativo 74.600 LKR -4%
Receptionist amministrativa 45.800 LKR -41%
Segretario del Consiglio 45.200 LKR -42%
Operatore di ufficio centrale 47.500 LKR -39%
Impiegato 32.500 LKR -58%
Amministratore commerciale 70.200 LKR -9%
Processore di commissioni 56.800 LKR -27%
Segretario di trasporto 43.100 LKR -44%
Controllore dei documenti 38.900 LKR -50%
Specialista in gestione dei documenti 61.800 LKR -20%
Assistente esecutivo 54.800 LKR -29%
Assistente personale esecutivo 62.200 LKR -20%
Segretario Esecutivo 49.500 LKR -36%
Addetto alla reception 47.600 LKR -39%
Coordinatore della reception 57.500 LKR -26%
Responsabile reception 73.600 LKR -5%
Responsabile dei servizi di gruppo 129.000 LKR + 67%
Capo receptionist 54.300 LKR -30%
Assistente account chiave 56.200 LKR -27%
Tastiera e operatore di immissione dati 31.800 LKR -59%
Amministratore di leasing 59.600 LKR -23%
Segretario legale 48.300 LKR -38%
Bibliotecario 60.300 LKR -22%
Mailroom Manager 54.500 LKR -30%
Segretario di supporto alla gestione 47.100 LKR -39%
Coordinatore del Master 89.400 LKR + 15%
Receptionist medico 51.700 LKR -33%
Assistente per riunioni ed eventi 55.400 LKR -28%
Meeting ed Event Manager 122.000 LKR + 57%
Night Manager 70.100 LKR -10%
Amministratore d’ufficio 75.700 LKR -2%
Assistente di ufficio 33.300 LKR -57%
Capo ufficio 77.500 LKR + 0%
Coordinatore dei servizi d’ufficio 65.900 LKR -15%
Analista delle operazioni 97.400 LKR + 26%
Responsabile delle operazioni 118.000 LKR + 52%
Assistente personale 45.600 LKR -41%
Assistente alla pianificazione 53.900 LKR -30%
Esperto di processo 69.900 LKR -10%
Coordinatore del programma 66.900 LKR -14%
Assistente di programma 60.600 LKR -22%
Amministratore del progetto 76.000 LKR -2%
Coordinatore del progetto 104.000 LKR + 34%
Responsabile del team di accoglienza 58.600 LKR -24%
Addetto alla reception 43.300 LKR -44%
Responsabile dei record 40.400 LKR -48%
Schedule Officer 33.200 LKR -57%
Segretario scolastico 46.900 LKR -39%
segretario 40.700 LKR -47%
Centralinista 39.000 LKR -50%
Responsabile tecnico del programma 112.000 LKR + 45%
Responsabile tecnico del progetto 117.000 LKR + 51%
Dattilografo 37.300 LKR -52%
Ufficiale di Wayleave 31.800 LKR -59%

Confronto salariale per città

Città Stipendio medio
Colombo 85.000 LKR

Confronto salariale tra governo e settore privato

Dove puoi essere pagato di più, lavorando per un’azienda privata o per il governo? I dipendenti del settore pubblico in Sri Lanka guadagnano in media l’8% in più rispetto ai loro omologhi del settore privato in tutti i settori.

Settore privato
86.000 LKR
Settore pubblico + 8%
92.500 LKR
L’aumento e la diminuzione percentuali sono relativi al valore precedente

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Descrizione del lavoro del tassista

Stipendio medio per ragioniere a Mauritius