in

Requisiti di lavoro del maresciallo dell’aria e opportunità di carriera

Marescialli dell’aria svolgono un ruolo importante nel mantenere i passeggeri al sicuro a bordo degli aerei. Questi professionisti sono agenti delle forze dell’ordine federali armati che sono appositamente addestrati per lavorare sui voli passeggeri e proteggere i passeggeri e l’equipaggio da attività terroristiche e criminali. Diventare un maresciallo dell’aria richiede una vasta formazione ed esperienza sul posto di lavoro.

In questo articolo, esploriamo cosa fanno i marescialli dell’aria e definiamo la formazione e le competenze necessarie per diventarlo.

Cos’è un maresciallo dell’aria?

I marescialli dell’aria, noti anche come marescialli dell’aria federali, marescialli del cielo o marescialli dell’aria degli Stati Uniti, sono agenti delle forze dell’ordine federali altamente addestrati incaricati di mantenere sicuri i passeggeri e l’equipaggio a bordo dei voli passeggeri. Questi professionisti sono impiegati su voli passeggeri che viaggiano in tutti gli Stati Uniti e in tutto il mondo. I marescialli dell’aria possono anche partecipare al lavoro investigativo terrestre relativo alla prevenzione del terrorismo e possono svolgere un ruolo nelle task force multi-agenzia.

I compiti comuni di un maresciallo dell’aria includono:

  • Vola su voli casuali per monitorare i passeggeri per potenziali minacce criminali o terroristiche

  • Scoraggiare e prevenire gli atti criminali e terroristici nel settore dell’aviazione

  • Proteggere i membri dell’equipaggio e i passeggeri a bordo dei voli commerciali

  • Partecipa a task force multi-agenzia per combattere in modo proattivo il terrorismo

  • Condurre indagini per proteggere i viaggiatori e l’equipaggio sui voli

  • Arrestare le persone che commettono reati riguardanti l’aviazione o a bordo di un volo

  • Proteggi se stessi e i viaggiatori che usano armi da fuoco

  • Collaborare con altre forze dell’ordine e organizzazioni

Potrebbe anche essere richiesto di trasferirsi a seconda di dove sono necessari. Sono in genere reperibili a tutte le ore del giorno e devono essere pronti a volare con poco preavviso.

Suggerimenti per la ricerca di lavoro del maresciallo dell’aria

Se hai un forte interesse ed esperienza nelle forze dell’ordine, una carriera come maresciallo dell’aria potrebbe essere molto appagante, soprattutto considerando il forte potenziale di guadagno e la capacità di fare la differenza nel mondo.

Prima di perseguire una posizione come maresciallo dell’aria, è buona norma seguire le Linee guida per la ricerca di lavoro:

  • Ricerca il lavoro: I marescialli dell’aria federali sono assunti dal Amministrazione per la sicurezza dei trasportiRicerca la TSA e leggi le recensioni per assicurarti di sentirti pronto ad assumerti le responsabilità associate.

  • Assicurati di soddisfare i requisiti: I lavori di maresciallo dell’aria richiedono test rigorosi e controlli in background. Tuttavia, l’esperienza delle forze dell’ordine non è necessariamente un requisito: la motivazione e la capacità di apprendere rapidamente le competenze durante la formazione sul posto di lavoro possono essere più importanti. Includi esempi della tua etica del lavoro e della capacità di apprendere nuove competenze nel tuo curriculum. Sottolinea come i tuoi obiettivi si allineano con la missione della TSA.

  • Impostare avvisi di lavoro: Affidati ai motori di ricerca di lavoro per trovare Offerte di lavoro per maresciallo dell’aria con la TSA. Iscriviti per un abbonamento giornaliero o settimanale Avviso di lavoro email per vedere le nuove offerte di lavoro non appena vengono pubblicate.

Come diventare un maresciallo dell’aria

Si raccomanda di adottare le seguenti misure quando si persegue una carriera come maresciallo dell’aria:

  1. Completa una laurea presso un’università o un college accreditato, tre anni di esperienza lavorativa pertinente o una combinazione dei due.

  2. Fai domanda per una posizione come maresciallo dell’aria.

  3. Partecipa a un colloquio e ad altre valutazioni relative a una posizione come maresciallo dell’aria.

  4. Ottieni le impronte digitali e sottoponiti a un controllo in background.

  5. Fai e supera un test antidroga.

  6. Fai e supera un esame medico e un test di abilità fisiche.

  7. Sostenere e superare un esame del poligrafo.

  8. Prendi e supera una valutazione psicologica.

  9. Fatti assumere come maresciallo dell’aria.

Ulteriori requisiti per diventare un maresciallo dell’aria includono essere un cittadino statunitense, avere un’età compresa tra 21 e 37 anni al momento della domanda e avere una patente di guida statunitense valida.

Formazione richiesta per i lavori di maresciallo dell’aria

Se superi con successo il colloquio, lo screening della droga, il controllo dei precedenti, le valutazioni della salute mentale e fisica e il test del poligrafo, ti verrà richiesto di partecipare a un rigoroso programma di formazione prima di poter lavorare come maresciallo dell’aria. Il programma di addestramento del maresciallo dell’aria federale dura 16 settimane e si svolge sia nel New Mexico che nel New Jersey.

Durante l’addestramento dei marescialli dell’aria, le reclute riceveranno una formazione specializzata su:

  • Diritto internazionale

  • Sicurezza degli aeromobili

  • Uso competente delle armi da fuoco

  • Autodifesa ravvicinata

  • Riconoscimento dei comportamenti terroristici e criminali

  • Medicina aeronautica

  • Arresti rapidi e legali

  • Sorveglianza

  • Tecniche investigative

Inoltre, gli studenti di un programma di addestramento per marescialli dell’aria parteciperanno anche all’allenamento fisico quotidiano che è impegnativo. L’aspetto della forma fisica dell’allenamento del maresciallo dell’aria può includere l’allenamento di forza, cardiovascolare, agilità, flessibilità e misure difensive.

Competenze necessarie per i lavori di maresciallo dell’aria

I marescialli dell’aria hanno bisogno di un particolare insieme di abilità per avere successo nella loro posizione, tra cui:

  • Capacità di pensiero critico: I marescialli dell’aria potrebbero dover pensare attentamente, logicamente e da soli in risposta alle minacce alla sicurezza. Potrebbero dover prendere decisioni rapide che potrebbero avere conseguenze significative. Essere in grado di rispondere efficacemente a situazioni di alta pressione è la chiave per essere un maresciallo dell’aria di successo.

  • Abilità comunicative: I marescialli dell’aria lavorano con una varietà di persone e con diverse organizzazioni. Sia che un maresciallo dell’aria stia comunicando con persone in pericolo su un volo o trasmettendo i risultati di un’indagine, essere in grado di comunicare efficacemente è una parte importante di questa posizione.

  • Abilità fisiche: Questi professionisti devono essere in buone condizioni fisiche e avere sufficiente forza e flessibilità. Potrebbe essere necessario trattenere un sospetto o agire per autodifesa negli spazi ristretti di un aereo.

  • Discrezione: Molti marescialli dell’aria lavorano sotto copertura per gran parte del loro lavoro. Rimanere discreti e passare inosservati è una componente chiave per essere un maresciallo dell’aria di successo.

  • Flessibilità: Un maresciallo dell’aria potrebbe dover volare in un attimo o addirittura trasferirsi più volte in base a dove sono necessari, quindi essere flessibili è un must per questa posizione.

  • Percettività sociale: I marescialli dell’aria hanno il compito di osservare i passeggeri su un aereo per proteggersi e prevenire attività criminali e terroristiche. Ciò significa che un maresciallo dell’aria deve essere in grado di discernere attivamente e con successo attività sospette e individui in ogni momento.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Requisiti del pilota dell’Air Force

Competenze dell’equipaggio di cabina della compagnia aerea per il successo professionale