in

Lavori part-time consigliati durante l’epidemia di Coronavirus

Anche in buona salute, il coronavirus ha senza dubbio avuto un impatto sulla tua vita in qualche modo, forma o forma … e forse attraverso la disoccupazione. Non aver paura, finché hai le capacità e le abilità, puoi guadagnare entrate extra anche in questi tempi difficili. Ecco i lavori part-time più popolari da esaminare durante l’epidemia di coronavirus. Scegli un lavoro part-time più adatto a te e inizia a guadagnare soldi durante l’epidemia di coronavirus.

Job1: addetto alla consegna di prodotti freschi al supermercato

Descrizione del lavoro

Il personale addetto alle consegne fresche del supermercato è il lavoro alternativo più necessario durante l’epidemia di Coronavirus, ideale per le persone che desiderano un lavoro part-time che risolva le spese della vita quotidiana.

Il personale addetto alle consegne del supermercato è responsabile di portare la spesa alla porta del cliente. Poiché i funzionari governativi impongono la chiusura dei ristoranti che cenano e consigliano alle persone di “rifugiarsi sul posto”, il personale addetto alle consegne diventerà parte integrante per mantenere le aziende in contatto con i consumatori. Alcuni supermercati come Walmart forniscono il proprio servizio di consegna, mentre i conducenti per aziende come Amazon Fresh sono molto richiesti.

Requisiti

Patente di guida valida e documento d’identità richiesti. Amazon ha incoraggiato i dipendenti che sono stati licenziati in altri settori (ad esempio hotel, ristoranti, viaggi) a fare domanda. L’azienda ha aggiunto: “Vogliamo che queste persone sappiano che diamo loro il benvenuto a far parte del nostro team fino a quando la situazione non tornerà alla normalità e il loro ex datore di lavoro potrà riportarle indietro”.

Stipendio

Entro la fine di aprile, il salario del personale addetto alle consegne aumenterà di 2 dollari l’ora negli Stati Uniti, di 2 sterline l’ora nel Regno Unito e di circa 2 euro l’ora in molti paesi dell’UE. Amazon attualmente paga i lavori di consegna $ 15 + l’ora in alcune parti degli Stati Uniti. Il reddito è molto importante per le persone in crisi economica durante l’epidemia di coronavirus.

Lavoro2: autisti di consegna di cibo

Lavoro alternativo perfetto per molte persone con patente di guida ed esperienza di guida, puoi farlo come lavoro part-time durante l’epidemia di coronavirus.

Descrizione del lavoro

I conducenti di consegne di cibo sono responsabili del trasporto e della consegna di articoli dai venditori di cibo in modo sicuro e tempestivo. I servizi di consegna come Postmates, Uber Eats, GrubHub e Door Dash sono passati a una politica di “consegna senza contatto”, il che significa che i clienti pagano i pasti e le mance completamente online o per telefono. L’autista lascia quindi il cibo sotto il portico o fuori dalla porta per eliminare i rischi associati all’interazione faccia a faccia.

Requisiti

Patente di guida valida e documento d’identità richiesti. A causa del clima attuale, sapone per le mani e guanti saranno necessari per mantenere i codici di sicurezza, così come un’educazione sui consigli sulla salute e precauzioni adeguate per l’interazione sociale.

Stipendio

Entro la fine di aprile, Amazon aumenterà la retribuzione oraria di questi dipendenti di $ 2 negli Stati Uniti, di £ 2 nel Regno Unito e di circa 2 € in molti paesi dell’UE. Amazon attualmente paga i lavori di consegna $ 15 + l’ora in alcune parti degli Stati Uniti.

Lavoro3: tutor online

Questo lavoro alternativo è adatto per insegnanti con un background scolastico durante l’epidemia di coronavirus e gli studenti devono anche frequentare lezioni online, quindi è un lavoro ideale per fare soldi durante l’epidemia di coronavirus.

Descrizione del lavoro

I tutor online utilizzano formati di apprendimento a distanza per fornire agli studenti una guida su una varietà di argomenti. Possiamo aspettarci una crescente domanda di tutor online man mano che le scuole superiori e gli istituti di istruzione superiore passano alle aule virtuali.

Requisiti

Non sono necessarie risorse aggiuntive per diventare un tutor online oltre alle competenze informatiche e alla comprensione della materia in questione (preferibilmente la relativa laurea). Alcuni datori di lavoro preferiscono tutor con qualifiche specifiche in materia, mentre altre esperienze lavorative correlate aumenteranno anche le tue opportunità di lavoro.

Stipendio

Tutors.com stima che il tutor online medio guadagni $ 21 + l’ora. Tuttavia, molti fattori importanti, comprese le qualifiche accademiche, le certificazioni e gli anni di lavoro nella tua area di competenza, influenzeranno la retribuzione.

Job4: scrittore freelance

Bravo a scrivere? Quindi diventare uno scrittore freelance sarebbe il miglior lavoro part-time durante l’epidemia di coronavirus.

Descrizione del lavoro

Gli scrittori freelance sono responsabili della creazione di contenuti editoriali su argomenti vari relativi al settore aziendale e sono tenuti a creare contenuti di qualità che migliorino l’esperienza del consumatore / utente.

Requisiti

Eccellenti capacità di grammatica e scrittura sono essenziali in questo ruolo. Una precedente esperienza di scrittura è sempre un vantaggio, ma alcuni datori di lavoro potrebbero preferire candidati con una laurea in giornalismo, comunicazione o campo correlato.

Stipendio

Lo stipendio medio per uno scrittore freelance è di $ 22,27 l’ora negli Stati Uniti. Tuttavia, durante la pandemia, i salari possono oscillare entro un certo intervallo.

Lavoro 5: Web designer / sviluppatori

Hai una carriera nel design o hai esperienza nel design? Il web designer / sviluppatori è un ottimo lavoro part-time per fare soldi online durante l’epidemia di coronavirus.

Descrizione del lavoro

I web designer / sviluppatori sono responsabili del design, del layout e della codifica dei siti web. Si occupano degli aspetti tecnici e grafici del sito Web, relativi alla funzionalità e all’aspetto generale. Possono anche partecipare alla manutenzione e all’aggiornamento di siti esistenti.

Requisiti

È necessaria la competenza nel software di progettazione grafica e il riconoscimento dei consumatori. I web designer devono avere la capacità di comprendere gli utenti e creare “ruoli” (profili fittizi di utenti ideali), così come la capacità di utilizzare le mappe dei siti e capire il flusso del percorso dell’utente.

Stipendio

A partire dal 12 marzo 2020, la paga oraria media per uno sviluppatore web negli Stati Uniti è di $ 36 l’ora (la paga può variare).

Lavoro6: Tecnici di cartelle cliniche

Essere tecnici delle cartelle cliniche ha requisiti professionali e le persone devono avere un’esperienza medica pertinente per sceglierlo come lavoro alternativo durante l’epidemia di coronavirus.

Descrizione del lavoro

I tecnici delle cartelle cliniche organizzano e gestiscono i dati delle informazioni sanitarie garantendo qualità, accuratezza, accessibilità e sicurezza dei dati nei documenti cartacei e nei sistemi elettronici.

Requisiti

I tecnici delle informazioni sanitarie devono essere in grado di comprendere e tenere traccia delle cartelle cliniche e delle diagnosi, quindi decidere come codificarle al meglio nelle cartelle dei pazienti mantenendo la precisione. L’elaborazione dei dati dei pazienti richiesti deve essere mantenuta riservata per legge, quindi è necessario avere un forte senso etico per proteggere la riservatezza dei pazienti.

Stipendio

I tecnici delle cartelle cliniche hanno uno stipendio medio di $ 14,18 l’ora (la paga può variare).

Job7: E-commerce

L’e-commerce è molto semplice, purché tu abbia la fornitura dei prodotti giusti, puoi scegliere di vendere attraverso social media come Facebook o Ins, un lavoro part-time perfetto per tutti durante l’epidemia di coronavirus.

Descrizione del lavoro

La vendita online, nota anche come e-commerce, si è evoluta. Per alcune persone, aprire un negozio online può essere difficile. Fortunatamente, iniziare è più facile di quanto pensi.

Requisiti

È richiesto un investimento iniziale, ma il costo per aprire un negozio online è basso e l’investimento è contenuto. Deve avere la capacità di riconoscere e soddisfare un bisogno nel mercato dei consumatori, poiché le categorie impopolari hanno poca concorrenza e alti profitti. Le attività online continueranno a crescere poiché la pandemia impedisce gli acquisti in negozio e i consumatori sono costretti a utilizzare i fornitori online.

Stipendio

Il reddito dipende da vari fattori come il prodotto, il prezzo, il costo, i metodi di marketing, la domanda dei consumatori e così via. Si può guadagnare un reddito considerevole con una corretta strategia operativa.

Lavoro8: partecipazione a sondaggi retribuiti

Interessato a ricerche e sondaggi? Questo lavoro alternativo si adatta a tutti noi durante l’epidemia di coronavirus.

Descrizione del lavoro

Le tue conoscenze e opinioni sono inestimabili per le aziende moderne e la tua partecipazione ai loro sondaggi è di grande aiuto per l’azienda. Numerosi siti di sondaggi ora ti compensano in base alla tua partecipazione a vari sondaggi durante l’epidemia di coronavirus.

Requisiti

Questo è un lavoro completamente online, disponibile a chiunque e accessibile da qualsiasi luogo. Di seguito sono elencati alcuni siti di sondaggi di esempio che offrono un compenso per la partecipazione al sondaggio:

  1. Swagbucks
  2. PrizeRebel
  3. Drogato del sondaggio
  4. MySurvey
  5. Dollari della posta in arrivo
  6. Toluna

Stipendio

Il livello di reddito dipende dal contenuto del sondaggio, dalla redditività della società di indagine, dai requisiti di partecipazione al tempo e da altri fattori.

Se vuoi fare un po ‘di soldi durante l’epidemia di coronavirus, i lavori part-time di cui sopra potrebbero essere i più adatti a tutti a breve. Scegli un lavoro part-time adatto e cerca di fare soldi durante l’epidemia di coronavirus.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Lo stato della ricerca del nuovo vaccino contro la polmonite da coronavirus

Come le maschere possono proteggerti dal Coronavirus