in

In che modo gli impiegati impediscono il coronavirus durante i pasti

Il coronavirus si è diffuso attivamente negli Stati Uniti. A partire dal 1 ° aprile 2020, ci sono stati oltre 180.000 infezioni e oltre 4.000 decessi negli Stati Uniti. Mentre alcuni governi di città / stati hanno richiesto ai lavoratori di lavorare da casa, le persone in altre regioni devono ancora andare in ufficio per lavorare. Per chi lavora in ufficio, mangiare al lavoro diventa un atto straordinariamente pericoloso. Quando le persone mangiano, mancano di protezione dal coronavirus. Ora, come possono gli impiegati combattere il coronavirus quando mangiano in ufficio? Le seguenti linee guida forniscono alcune vie d’uscita.

Sii consapevole delle fonti di infezione

Se hai bisogno di andare in ufficio, dovresti essere consapevole di quali sono le fonti di infezione. I tuoi colleghi potrebbero portare il virus inconsapevolmente, e va bene se conversi con loro con le maschere, ma è quasi impossibile mangiare nella sala da pranzo senza toglierti la maschera.

Pertanto, è necessario prendere le distanze sociali da tutti quando si mangia e prestare molta attenzione alle altre persone che mangiano nella sala da pranzo. Sii consapevole dei cuochi in cucina, poiché il cibo che mangi è passato attraverso le loro mani. Tuttavia, assicurati di ringraziare i membri del personale delle pulizie che vedi, ma mantieni le distanze poiché puliscono ovunque in ufficio e sono ad alto rischio di entrare in contatto con il virus (anche se durante la pulizia).

Prepara i pasti il ​​più possibile

Oltre a mangiare il cibo della cucina della tua azienda, hai altre opzioni. Se possibile, l’opzione migliore è cucinare i pasti a casa e portarli in ufficio per pranzo. Se porti il ​​cibo in ufficio e hai bisogno di riscaldarlo con il microonde o devi usare la cucina aziendale, assicurati che le attrezzature vengano pulite frequentemente. Dopo aver mangiato, è necessario lavare il contenitore del cibo con acqua e sapone il prima possibile per eliminare eventuali batteri che potrebbero essersi infiltrati su di esso.

D’altra parte, se non hai tempo per preparare il cibo da solo, puoi portare il tuo servizio da tavola nel tuo ufficio per assicurarti che tutto ciò che tocchi direttamente sia pulito. Se non lo fai, puoi anche pulire le stoviglie pubbliche prima dell’uso.

Sii estremamente consapevole della consegna del cibo

Per quei lavoratori che scelgono di ordinare la consegna del cibo per il pranzo, è necessario prestare attenzione alla sicurezza del metodo di consegna. Prima di ordinare il pasto, controlla in anticipo la qualifica dell’azienda alimentare. Per garantire la tua sicurezza, è meglio scegliere quelle aziende con un certificato ampiamente accettato che dimostri che le fonti di cibo sono sicure e che l’ambiente della cucina e il processo di confezionamento degli alimenti sono puliti.

Quando prendi il cibo, devi indossare la maschera e assicurarti che il personale addetto alle consegne indossi la sua maschera prima di avvicinarti. Evitare il contatto diretto protegge sia te che il corriere. Dovresti anche lavarti le mani prima di iniziare a mangiare, nel caso in cui siano presenti batteri sulla superficie della confezione del cibo.

Dopo aver finito di cenare, getta con cura la spazzatura. Sei ugualmente responsabile del benessere dei tuoi colleghi e puoi aspettarti che siano responsabili quanto te.

Suggerimenti per cenare nella sala da pranzo dei lavoratori

Alcune aziende hanno iniziato a organizzare pasti scaglionati, facendo in modo che alcuni dipendenti consumino i pasti mezz’ora prima di altri. Inoltre, i lavoratori devono evitare la folla nella sala da pranzo. Quando ti alleni in cucina, segui il normale protocollo di distanziamento sociale, mantenendo un metro tra la persona davanti e dietro di te.

Dopo aver consumato il pasto, puoi scegliere di mangiare alla tua scrivania piuttosto che pranzare nella sala da pranzo. Se devi cenare nella stessa sala degli altri, prova a sederti a tavoli separati e non faccia a faccia.

Se la tua azienda non offre abbastanza tavoli per pranzi indipendenti, chiedi alla compagnia di impostare una barricata al centro di ogni tavolo. Alcune aziende che lo hanno già fatto hanno utilizzato barricate alte fino a 50 centimetri per evitare contatti tra il personale.

Vai a casa per pranzo

Molti dipendenti mangiano nell’edificio degli uffici durante il pranzo per tornare al lavoro subito dopo. Tuttavia, se non ti senti sicuro a pranzare in uno dei modi sopra elencati, è tuo diritto personale chiedere al tuo datore di lavoro se puoi tornare a casa per il pranzo. Se possibile, evita di prendere mezzi pubblici che ti costringono a entrare in contatto con altri. Il modo più sicuro è guidare a casa da solo.

Se sei un lavoratore che sta o sta per andare in ufficio a lavorare durante la pandemia, ricorda i suggerimenti sopra riportati e presta attenzione alla tua auto-protezione quando pranzi in ufficio.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come le maschere possono proteggerti dal Coronavirus

Come prevenire il coronavirus durante gli acquisti in un supermercato?