in

Come pianificare la festa perfetta con Alexa

Usa l’assistente virtuale sul tuo Amazon Echo per prepararti a organizzare un fantastico incontro.

Ospitare una festa può essere molto divertente, ma se non sei preparato, può diventare travolgente molto rapidamente.

Per evitare ciò, prova a utilizzare un altoparlante intelligente Amazon Echo per aiutarti a pianificare. Che si tratti di cercare una ricetta, creare una lista di cose da fare o giocare con tutti i tuoi ospiti, ecco come pianificare la festa perfetta con Alexa.

Cerca ricette

Mostra le tue abilità culinarie e prepara un bel dessert grande per te e i tuoi ospiti con l’aiuto di Alexa. Chiedendo ad Alexa le ricette della torta al cioccolato, l’assistente virtuale risponderà con alcune delle ricette più votate sul web e da quale sito provengono.

Da lì, Alexa ti darà la possibilità di iniziare la ricetta ora, inviare la ricetta e le istruzioni di cottura al tuo dispositivo mobile o passare a guardare un’altra ricetta. Questo è uno dei tanti modi in cui Alexa può aiutare a creare il pasto perfetto.

Crea una lista di cose da fare con Alexa

Un’altra caratteristica utile che il tuo dispositivo Echo ha che è perfetto per la pianificazione della festa è la possibilità di creare una lista di cose da fare. Per attivare questa funzione basta dire “Alexa, crea una nuova cosa da fare”. Dopo questo, qualsiasi cosa tu dica verrà aggiunta a una lista di cose da fare a cui è possibile accedere dall’app Alexa su iOS o Android. Puoi anche usare Alexa con il tuo PC Windows per trovare l’elenco.

Per accedere alla lista delle cose da fare clicca sulla scheda Altro > List & Notes To-Do. In questo modo, sei in grado di tenere traccia delle attività da completare prima del giorno della tua festa, come acquistare snack, pulire i banchi della cucina e appendere le decorazioni.

Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo

Se stai pianificando un evento all’aperto, il tempo potrebbe essere un problema per te. Se vuoi tenerti aggiornato su ciò che riserva il tempo, Alexa può fornire una previsione fino a 10 giorni in anticipo. Se chiedi ad Alexa una previsione in una certa data, ascolterai gli ultimi dati di AccuWeather.

Questo ti darà abbastanza tempo per mettere la protezione per evitare che gli ospiti si bagnino o spostare la festa all’interno (senza che sembri che tu l’abbia fatto un’ora prima dell’inizio della festa).

Associa il tuo Echo a un altoparlante Bluetooth

Se vuoi che la musica attraversi la tua casa, il tuo dispositivo Echo è perfetto per questo. Con la possibilità di accedere a librerie musicali come Apple Music e Spotify, puoi riprodurre la tua canzone o playlist preferita semplicemente chiedendo ad Alexa. Se hai installato altoparlanti Bluetooth in casa, puoi collegarli al tuo dispositivo Echo in modo che la musica venga riprodotta attraverso tutti loro.

Basta aprire l’app Alexa, fare clic su Dispositivi nella parte inferiore dello schermo, quindi toccare il dispositivo Echo che si desidera collegare con gli altoparlanti. Dopo aver scelto il dispositivo Echo desiderato, accendi l’altoparlante Bluetooth e mettilo in modalità di associazione.

Una volta fatto, torna all’app e tocca Connetti un dispositivoDa qui, la tua app Alexa troverà il tuo altoparlante Bluetooth, quindi puoi toccarlo per accoppiarlo. Una volta che i dispositivi sono accoppiati, sarai in grado di riprodurre musica in tutta la casa e mantenere la festa a dondolo.

Gioca sul tuo dispositivo Amazon

La pressione per intrattenere i tuoi ospiti è davvero spenta con il tuo dispositivo Echo al tuo fianco. Con un’ampia varietà di giochi tra cui scegliere, avrai i tuoi ospiti che ridono per ore recitando Silly Things, combattendo per il punteggio più alto in Trivia Blast o persino indossando i loro cappellini da detective per capire chi ha ucciso i genitori di Bruce Wayne in The Wayne Investigation. Queste opzioni stanno solo raschiando la superficie dei migliori giochi Alexa per intrattenere tutti.

Se vuoi giocare a uno di questi giochi, chiedi semplicemente al tuo dispositivo di giocare al nome del gioco. E se vuoi che Alexa elenchi alcuni giochi nella notte, chiedi all’assistente di giocare. Ascolterai un elenco di giochi fino a trovare quello che si adatta meglio.

Goditi una notte divertente con Amazon Alexa

Seguire questi suggerimenti aiuterà a pianificare la festa perfetta, ma il consiglio più importante di tutti è quello di godersi la notte.

Non importa se la tua torta sembra un po ‘traballante, o piove a dirotto fuori, sarai circondato dai tuoi cari in uno spazio dove puoi festeggiare duramente tutta la notte e divertirti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

4 pratiche app per Mac che portano Gmail sul tuo desktop

Cos’è VSync e può migliorare la tua esperienza di gioco?