(Adnkronos) –
Simone Vagnozzi ci ha provato. Il coach di Jannik Sinner si è cimentato nel 'Million Dollar 1 Point Slam' (il torneo che permette a dilettanti e professionisti di giocare match da un solo punto nel tentativo di portare a casa il super premio da un milione di dollari australiani) ma non è andata benissimo. Vagnozzi ha tentato la fortuna nelle qualificazioni e, dopo aver passato il primo turno contro Luke Savile, si è arreso nella successiva sfida contro Calum Puttergill. Per lui, è svanita così sul nascere l'idea di una suggestiva (e ricchissima) sfida contro l'allievo Jannik Sinner nella competizione che si sta svolgendo prima degli Australian Open a Melbourne.
Sinner scenderà in campo nel Million Dollar 1 Point Slam mercoledì 14 gennaio, in attesa del via ufficiale della stagione con gli Australian Open (che si giocheranno dal 18 gennaio al 1° febbraio).
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Federmanager esprime profondo cordoglio e sincera vicinanza alla famiglia di Claudio Salamida, lavoratore dell’Ilva deceduto durante lo svolgimento…
(Adnkronos) - L’influenza stagionale, compresa la variante K. continua a colpire milioni di italiani a gennaio e il numero dei…
(Adnkronos) - Ci siamo. Si riparte con la nuova stagione del tennis e il primo Slam dell'anno, l'Australian Open 2026.…
Tutte le informazioni essenziali per comprendere le ultime novità sulla NASpI e le opportunità di autoimprenditorialità a partire dal 2026.
Le nuove disposizioni riguardo all'erogazione dell'incentivo NASpI per autoimprenditorialità entrano in vigore nel 2026.
(Adnkronos) - L'Autorità britannica per le comunicazioni del Regno Unito (Ofcom) ha avviato oggi un’indagine formale su X di Elon…