(Adnkronos) – Almeno 3 persone sono state uccise e altre 17 ferite nella notte nel più grande attacco di droni russi contro la seconda città più grande dell'Ucraina, Kharkiv. Lo ha reso noto il sindaco Ihor Terekhov, precisando che durante la notte la Russia ha lanciato 48 droni, oltre a due missili e quattro bombe. "Abbiamo molti danni", ha dichiarato, spiegando che sono stati colpiti tre edifici residenziali. Diversi filmati, aggiunge, mostrano uno di questi palazzi in fiamme. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ipotizzato che i recenti attacchi ucraini contro gli aeroporti russi abbiano fornito a Mosca il pretesto per misure di ritorsione. "Hanno dato a Putin una scusa per bombardarli a tappeto la scorsa notte", ha dichiarato, secondo quanto riportato dai media americani. "Quando ho sentito parlare (degli attacchi agli aeroporti russi, ndr.), ho pensato: 'Bene, ora verranno colpiti a loro volta'" conclude il presidente americano. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - lra del presidente Usa Donald Trump, secondo cui le azioni della Russia in Ucraina sono "disgustose". Per il…
(Adnkronos) - Il gruppo Wagner continua ad operare "in forma indipendente" in Paesi quali la Repubblica centroafricana e la Bielorussia…
(Adnkronos) - Finito il conto alla rovescia, è il giorno dei dazi di Trump. Da oggi 1° agosto, infatti, entrano…
(Adnkronos) - Dopo l'addio al falò di confronto a Temptation Island, Maria Concetta e Angelo avevano provato a ricucire il…
(Adnkronos) - Non uno, non due... ma ben tre falò di confronto. Alla fine tra Alessio e Sonia l'amore ha…
(Adnkronos) - È stato uno dei momenti più intensi e dolorosi di questa edizione di Temptation Island. Sarah e Valerio…