Codice posizione: 2024-329-FI-NET Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.
Competenze richieste: IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Sviluppatore .net/C# . Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: – Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo .net/C# – Comprovata esperienza in SQL Server (gestione tabelle, indici, viste, stored procedures, triggers, ottimizzazione delle prestazioni) – Gradita esperienza nel linguaggio .net Core – Gradita esperienza con asp.net, asp.net MVC, asp.net Web API, Json e Restful API Modalità di lavoro: full time e on site presso la sede di Firenze. Prevista la possibilità di smart working di un giorno a settimana Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo indicando il codice posizione 2024-329-FI-NET ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Città: Firenze
Azienda: IT Partner Italia S.r.l.
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 18 settembre, sono diversi gli azzurri in…
(Adnkronos) - Aperta fino alle 16 di lunedì prossimo, 22 settembre, la sfida per la leadership del Movimento 5 stelle.…
(Adnkronos) - Il centrodestra si prepara all'affondo finale oggi, giovedì 18 settembre, in Parlamento per portarsi a casa la riforma…
(Adnkronos) - Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un'azienda agricola a St Pierre,…
(Adnkronos) - "È uno dei più grandi onori della mia vita". Donald Trump nel breve discorso in occasione del banchetto…
(Adnkronos) - Dal 9 al 12 ottobre le valli di Cembra e di Fiemme tornano a essere protagoniste con la…