(Adnkronos) – Gennaro Sangiuliano è stato eletto al consiglio regionale della Campania, flop invece per Maria Rosaria Boccia. Ma la bocciatura di personaggi mediatici durante la campagna elettorale, con poco riscontro alle urne, non riguarda solo lei. La notte del voto ha dato le sue sentenze. L’ex ministro della Cultura entra nel consiglio regionale della Campania grazie a 9.902 preferenze: candidato da Fratelli d’Italia come capolista nella provincia di Napoli, è emerso in una lotta serrata a colpi di voti con altri candidati con parecchie preferenze. Discorso diverso per Maria Rosaria Boccia: candidata nella Lista Bandecchi, l'influencer e imprenditrice ha raccolto appena 118 voti. E non è andata meglio a Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo, ragazzo ucciso per futili motivi al centro di Napoli due estati fa: candidata come capolista a Napoli per la Lega, ha ottenuto 964 voti.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - OpenAI sta tentando di semplificare la pianificazione degli acquisti in vista delle festività attraverso l'introduzione di una nuova…
(Adnkronos) - Il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha svelato una nuova iniziativa nazionale volta a sfruttare l'intelligenza artificiale…
(Adnkronos) - Botta a risposta… a colpi di vasche? Filippo Magnini a Belve, nella puntata in onda oggi su Raidue,…
Scopri come esplorare le opportunità lavorative in Sardegna e inviare la tua candidatura in modo semplice e veloce.
(Adnkronos) - Amazon ha annunciato un imponente piano di investimenti che potrebbe raggiungere i 50 miliardi di dollari, destinato a…
(Adnkronos) - Dan Houser mantiene un atteggiamento cauto verso l'attuale stato dell'arte dell'intelligenza artificiale. Durante un recente intervento televisivo, il…