(Adnkronos) – "Settimana difficile, molto…". Federica Pellegrini ha condiviso su Instagram un messaggio sfogo in cui ha comunicato di essersi trovata costretta a cancellare tutti gli impegni di lavoro previsti nei prossimi giorni. La campionessa olimpica si è scusata con le persone coinvolte: "Mi scuso con tutte le persone che stavano lavorando da tempo a impegni che questa settimana ho dovuto cancellare", ha spiegato l'ex nuotatrice per poi aggiungere: "E sottoscrivo le parole di mio marito". A far luce sulla situazione è stato proprio Matteo Giunta, che sui social ha condiviso uno sfogo diretto ai genitori: "Mi rivolgo a quei genitori che mandano i propri figli febbricitanti all'asilo. Siete degli irresponsabili pezzi di m***a", ha scritto con tono severo. È molto probabile che la decisione di annullare gli impegni di professionali sia legata a un'influenza entrata in casa Pellegrini-Giunta attraverso la figlia Matilde, che ha appena compiuto due anni e frequenta l'asilo nido.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Se sono dimagrito? "Ho perso almeno 43 kg, ieri ho fatto le prove per un vestito nuovo e…
(Adnkronos) - Un lungo applauso ha accolto la bara bianca di Youssef Abanoub, detto Aba, 18 anni, al funerale di…
(Adnkronos) - Il sì avanti nel referendum sulla riforma della giustizia in programma il 22 e 23 marzo 2026. Nell'ultimo…
(Adnkronos) - In collaborazione con David Lloyd Club Malaspina David Lloyd Leisure, gruppo leader in Europa nel settore della salute, dello…
(Adnkronos) - E' ufficiale: il Policlinico Tor Vergata è azienda ospedaliera universitaria integrata con il Ssn in Italia. Ne dà…
Analizziamo le recenti modifiche al CCNL terziario e le innovazioni nel welfare per il prossimo anno.