(Adnkronos) – "Sono disgustato. Dovete affermare che nessuna risorsa della città andrà all'Ice. Dovete garantire che non ci sarà nessuna collaborazione". Davanti al City Council di Santa Clara, in California, si presenta Batman. E alza la voce nei confronti delle autorità cittadine. Un uomo, vestito con il costume del supereroe DC Comics, prende la parola nella seduta pubblica e nel poco tempo a disposizione chiede – o meglio intima – che la città non offra nessun sostegno o collaborazione agli agenti federali dell'Ice, l'agenzia che contrasta l'immigrazione illegale e che è nella bufera dopo le violenze in Minnesota. "Sono di fronte davanti ad un consiglio di codardi. E se non agite, non siete solo codardi. Siete traditori", tuona Batman. "Fate qualcosa, garantite che non ci sarà collaborazione con l'Ice. Garantite che non vengano destinate all'Ice altre risorse, prima che qualcuno muoia. Fate qualcosa, agite con coraggio".
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Rimani informato sulle opportunità lavorative e sui servizi di impiego in Puglia.
(Adnkronos) - Un uomo originario del Minnesota è stato arrestato per essersi spacciato per un agente dell’Fbi dopo essersi presentato…
Esplora le innovazioni della Legge di Bilancio 2026 relative alla previdenza complementare e alla portabilità dei fondi pensionistici. Scopri come…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece due '5' che vincono 89.599,47 euro…
(Adnkronos) - Sarà Achille Lauro il co-conduttore della seconda serata del Festival di Sanremo 2026. A ufficializzare il nome è…
(Adnkronos) - La gip di Pavia Daniela Garlaschelli non ha ammesso la richiesta di incidente probatorio chiesto dalla difesa di…