(Adnkronos) –
È morto il boss pentito Luigi Cimmino, 64 anni, capoclan del quartiere Arenella di Napoli. Malato da tempo, Cimmino era detenuto agli arresti domiciliari in una località protetta. Dopo il suo ultimo arresto, nel 2022 aveva deciso di intraprendere il percorso di collaborazione con la giustizia. Il nome di Luigi Cimmino è stato legato anche all'omicidio dell'innocente Silvia Ruotolo, che morì a 39 anni, colpita da un proiettile vagante in un agguato consumato all'Arenella l'11 giugno del 1997 nell'ambito della faida tra clan Cimmino-Caiazzo e Alfano. Obiettivo del raid era Salvatore Raimondi, affiliato proprio al clan Cimmino. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Superlavoro per i medici di famiglia. "Nei nostri ambulatori la situazione è rovente, sotto tutti i punti di…
(Adnkronos) - Juan Bernabé sbarca su Onlyfans. L'ex falconiere della Lazio ha dato l'annuncio con un video pubblicato sul proprio…
(Adnkronos) - Focolaio di legionella nel complesso delle case popolari di Milano. "I casi a oggi segnalati nel complesso di…
(Adnkronos) - Dopo le vacanze i romani troveranno una città con sempre più zone a 30 all'ora, più autovelox e…
(Adnkronos) - Attimi di terrore a Tampere, in Finlandia. Diverse persone sono state accoltellate nei pressi di un centro commerciale,…
(Adnkronos) - Mundys si è aggiudicato la nuova concessione della tratta autostradale Chacao-Chonchi, parte della Ruta 5 in Cile. Il…