(Adnkronos) – Le gemelle Ellen e Alice Kessler sono morte. Lo riferisce il quotidiano tedesco Bild annunciando il decesso di entrambe le ballerine e cantanti 89enni, che si sono spente a Gruenwald, nell'area di Monaco. "Non volevano più vivere", si legge nell'edizione online. Secondo informazioni fornite dalla polizia, le due gemelle avrebbero fatto ricorso al suicidio assistito. Le due artiste, protagoniste per decenni sugli schermi della tv italiana, erano nate a Nerchau, in Sassonia, il 20 agosto 1936. Bild ricorda che, nell'aprile 2024, le gemelle – proprio al giornale – avevano espresso la volontà di essere sepolte insieme.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato di voler costruire a Washington un arco monumentale ispirato…
(Adnkronos) - Polemiche durante la finale degli Australian Open 2026 tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic. Oggi, domenica 1 febbraio,…
(Adnkronos) - Un 18enne è stato investito e ucciso a Roma, in via Filippo Fiorentini al Tiburtino. E' successo ieri…
(Adnkronos) - 'C’è Posta per Te', in onda ieri su Canale 5, si conferma leader del prime time del sabato…
(Adnkronos) - Almeno otto morti e 26 feriti è il bilancio di un tragico incidente stradale che ha coinvolto un…
Esplora i dati ISTAT sull'occupazione e sulla disoccupazione in Italia, analizzando tendenze significative e categorie demografiche interessate. Approfondisci le statistiche…