(Adnkronos) – Le gemelle Ellen e Alice Kessler sono morte. Lo riferisce il quotidiano tedesco Bild annunciando il decesso di entrambe le ballerine e cantanti 89enni, che si sono spente a Gruenwald, nell'area di Monaco. "Non volevano più vivere", si legge nell'edizione online. Secondo informazioni fornite dalla polizia, le due gemelle avrebbero fatto ricorso al suicidio assistito. Le due artiste, protagoniste per decenni sugli schermi della tv italiana, erano nate a Nerchau, in Sassonia, il 20 agosto 1936. Bild ricorda che, nell'aprile 2024, le gemelle – proprio al giornale – avevano espresso la volontà di essere sepolte insieme.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Mavacamten è stato sviluppato per il trattamento della cardiomiopatia ipertrofica ostruttiva sintomatica, e in Italia sarà rimborsabile proprio…
(Adnkronos) - Ladri che sembrano usciti da un romanzo di cappa e spada, truffatori capaci di ribaltare imperi finanziari, falsari…
(Adnkronos) - Saranno complessivamente 82 i primi laureati del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università Lum Giuseppe Degennaro, le cui…
L'anticipo del Trattamento di Fine Servizio (TFS) per i pensionati del settore pubblico potrebbe comportare importanti implicazioni fiscali da considerare.
(Adnkronos) - "Era già finito il mio matrimonio. Con DiCaprio c’è stato un incontro, simpatico, dai…". Risponde così Eva Herzigova,…
(Adnkronos) - "Il 25 novembre ricorre la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un fenomeno odioso, intollerabile che questo…