(Adnkronos) – Dopo sei giorni di ricerche è stato ritrovato oggi in fondo a un canalone il corpo senza vita di Stefano Pegoraro, il 33enne di Arzignano (Vicenza) di cui non si avevano più notizie da lunedì scorso. La sua auto era stata ritrovata martedì parcheggiata nei pressi del Rifugio Campogrosso e da allora ogni giorno tra i trenta e i quaranta uomini hanno setacciato l’area attorno a Recoaro Terme e il fiume Agno, anche con gli elicotteri. Il ritrovamento del corpo questa mattina, dopo che alcuni passanti hanno trovato alcuni suoi effetti personali sotto una parete sul versante vicentino della catena del Sengio Alto. Sul posto si sono portate le squadre del Soccorso alpino di Recoaro e Valdagno, unitamente alle altre stazioni della Delegazione Prealpi Venete e ai Vigili del fuoco con i droni che poi hanno individuato il corpo in fondo a un canale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi dettagliata delle sfide e delle opportunità nel mercato del lavoro italiano nel 2026. Approfondimenti sulle tendenze emergenti, le competenze…
Analisi delle novità sulle detrazioni IRPEF e sul decalage previsto per i redditi nel 2026. Approfondiamo come queste modifiche fiscali…
Analisi dettagliata delle ultime tendenze e dei dati sulla cassa integrazione in Italia, con un focus sulle implicazioni economiche e…
Analisi approfondita del settore automotive in Puglia: esplorazione delle opportunità e delle sfide future.
Approfondisci le opportunità di riscatto previdenziale per i corsi di formazione professionale, esplorando le condizioni e i requisiti che possono…
Approfondimento sul Conguaglio Fiscale e Previdenziale di Fine Anno: Scadenze e Dettagli per i Lavoratori Il conguaglio fiscale e previdenziale…