(Adnkronos) – Un uomo, probabilmente armato di fucile, è stato avvistato mentre si aggirava nell’area della fermata Centrale della metropolitana a Milano. Lo hanno notato alcuni passanti che hanno dato l’allarme agli agenti presenti in zona. L’uomo è stato avvistato ma non ancora bloccato e identificato. Un altro avvistamento, poco dopo il primo, era stato fatto in zona Scalo Romano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Siamo pronti a investire" in Venezuela. Ad affermarlo è l'ad di Eni, Claudio Descalzi nel corso dell'incontro alla…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti stanno per ricevere 30 milioni di barili di petrolio dal Venezuela. Donald Trump incontra alla…
(Adnkronos) - Due compagni di classe sono stati investiti da un autobus all'uscita di scuola e le condizioni gravi della…
(Adnkronos) - Un summit in Vaticano prima di Natale, l'offerta della Russia per accogliere Nicolas Maduro. L'attacco degli Stati Uniti…
Informazioni Fondamentali sui Requisiti per la Pensione in Italia e le Opzioni di Uscita Disponibili Scopri i requisiti essenziali per…
Scopriamo perché il tasso di disoccupazione in Italia non riflette completamente la realtà del mercato del lavoro.