Categories: breaking News

Milano, l’ultima telefonata di De Maria: la foto. Ticket per il Duomo acquistato 24 ore prima dell’omicidio di Chamila

(Adnkronos) – Venerdì pomeriggio: ore 17.36. Emanuele De Maria, il detenuto di 35 anni morto suicida dopo essersi gettato dalla terrazza del Duomo, scende le scale della metropolitana, parlando al telefono. Addosso una maglietta nera aderente, in mano lo zaino e la borsa di Chamila Wijesuriya, la collega 50enne che poco prima ha ucciso al parco Nord.    Dopo l'omicidio, Emanuele De Maria ha usato il telefono della donna, a cui era legato da una relazione sentimentale, per chiamare sua madre e sua cognata. "Ho fatto una ca..ata", ha detto, lasciando presagire l'epilogo della vicenda. Poi ha gettato nel cestino della fermata Bignami il cellulare di Chamila ed è sparito.   Il biglietto per salire sul Duomo nella giornata di domenica – a quanto apprende l'Adnkronos – il killer in fuga lo ha acquistato nella tarda mattinata di sabato, qualche ora dopo aver accoltellato il collega 50enne davanti all'hotel Berna di via Napo Torriani, in cui da due anni era ammesso ai lavori esterni. A quel punto potrebbe essere tornato al Parco Nord, dove venerdì si è consumato l'omicidio di Chamila Wijesuriya. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Bonus Maroni 2026: Guida Completa a Funzionamento e Beneficiari

Il Bonus Maroni 2026 rappresenta un'ottima opportunità fiscale per i lavoratori del settore privato che scelgono di rinviare il pensionamento.…

50 minuti ago

Iniziativa Europea per Combattere la Disoccupazione di Lungo Periodo

Il recente bando dell'Unione Europea presenta straordinarie opportunità per progetti innovativi finalizzati a combattere la disoccupazione di lungo periodo.

2 ore ago

Previsioni di Occupazione nella Filiera Automotive in Puglia: Opportunità e Tendenze 2023

Esplora le tendenze lavorative nel settore automobilistico in Puglia e le competenze indispensabili per il futuro.

3 ore ago

Linee Guida 2026 sul Trascinamento delle Giornate per Lavoratori Agricoli: Tutto Quello che Devi Sapere

Esplora le ultime normative sui contributi agricoli e l'aggiornamento delle giornate lavorative per il 2026. Scopri come queste nuove regole…

4 ore ago

Esplorazione dei Percorsi Professionali dei Giovani: Scuola e Lavoro in Italia

Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.

6 ore ago

Legge 217/2026: le nuove regole per i frontalieri e il telelavoro

Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…

7 ore ago