(Adnkronos) – E' precipitato da una parte rocciosa, mentre era impegnato in un'arrampicata con un amico. E' morto così, oggi pomeriggio a L'Aquila, un giovane studente universitario originario di Merano, in provincia di Bolzano. La vittima è Manfredi Antonio Fabiano Tallarico che a L'Aquila frequentava la Facoltà di Odontoiatria. Il 6 febbraio prossimo avrebbe compiuto 21 anni. Il ventenne è volato, per decine di metri, sulle rocce, in località Fossa di Valleona. Un elicottero del 118 dell'Aquila è intervenuto sul posto ma per lui non c'era più niente da fare. Sono in corso indagini, da parte dei carabinieri e della Procura dell'Aquila. Ad allertare i soccorsi è stato l'amico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Partecipa al Job Day di Menaggio per incontrare aziende leader e scoprire interessanti opportunità professionali. Non perdere l'occasione di ampliare…
(Adnkronos) - La menopausa incide sul cervello delle donne. Secondo una nuova ricerca dell'Università di Cambridge, nel Regno Unito, potrebbe…
Nel 2026, i dipendenti con figli a carico possono beneficiare di fringe benefit esentasse fino a 2.000 euro, rappresentando un'importante…
(Adnkronos) - Donald Trump ridurrà gli agenti Ice in Minnesota. Già oggi, secondo quanto riferisce la Cnn, il comandante della…
Informazioni utili sui servizi di collocamento e opportunità lavorative in Emilia-Romagna.
(Adnkronos) - "La Rai rappresenta uno dei più importanti broadcaster pubblici e siamo uno dei pilastri del modello di Servizio…