La Tesla Model 2 sta arrivando – Ecco cosa aspettarsi

Con la Tesla Model 2, la proprietà dell’auto elettrica sembra destinata a diventare più conveniente. Ma cos’altro ci si può aspettare da questo imminente veicolo elettrico?

I veicoli elettrici hanno apportato un drastico cambiamento nel modo in cui gestiamo i veicoli oggi, anche se i loro svantaggi sono sempre stati il loro prezzo elevato. A causa del costoso costo dei materiali, l’idea di veicoli elettrici economici in precedenza non era possibile, ma questo sta iniziando a cambiare quando Elon Musk presenta al pubblico il concetto di Tesla Model 2.

Anche se non abbiamo troppe informazioni a causa della riservatezza di Tesla, abbiamo abbastanza per essere entusiasti della loro prossima uscita. L’obiettivo di Tesla è quello di creare fonti di energia uniche e sostenibili e prevede di promuovere il suo obiettivo con la Tesla Model 2 nel 2023.

Tesla Model 2 Scheda Tecnica

Si dice che la Tesla Model 2 inizi intorno ai $ 25.000, rendendola un’alternativa drasticamente più economica rispetto agli attuali veicoli elettrici e ai veicoli in generale. Il prezzo di partenza più economico consente a persone di ogni estrazione finanziaria di svolgere ulteriormente un ruolo nella conservazione dell’ambiente, mentre in precedenza era relativamente escluso dalla classe media e oltre.

L’EV economico dovrebbe avere diversi pacchetti: standard e a lungo raggio, che sembra essere la procedura abituale di Tesla. La Model 2 non offre prestazioni, anche se non è stata necessariamente progettata per farlo. Tuttavia, la Model 2 ha potenza e coppia istantanee per gentile concessione dei suoi motori elettrici, quindi il tempo previsto da 0 a 60 è di circa 6-8 secondi.

La Model 2 ha suggerito di presentare la funzione di guida autonoma di Tesla, ma soprattutto, le loro nuove batterie 4680. Queste batterie prendono il nome dalle loro dimensioni: 46mm x 80mm. Sono considerevolmente più economici da produrre, producono cinque volte più energia, il 16% in più di autonomia e sei volte più potenza, rendendoli molto più versatili delle batterie tradizionali. Con l’aiuto delle nuove batterie 4680, la Model 2 dovrebbe avere un’autonomia di viaggio da 250 a 300 miglia. Soprattutto, non è più un concetto ed è tutto prodotto internamente.

Tesla Model 2: diversi concetti di design

Durante la conferenza Battery Day, Elon Musk e il suo team hanno accennato alla prossima lineup della Model 2. Mentre questa conference call non presentava immagini concrete del design, ci sono molti schizzi e persino concept design che fluttuano intorno. Alcuni stili di carrozzeria previsti sono la berlina compatta, compatta e crossover. Questi fattori di forma sembrano adattarsi a tutte le diverse esigenze di guida.

Nonostante sia un’auto da $ 25.000, la Model 2 dovrebbe ancora avere lo schermo tradizionale di Tesla e gli interni di classe. Il team di Tesla ha rivelato alla conferenza che hanno contemplato se includere o meno un volante, insinuando l’alta probabilità di includere la guida autonoma. Date le caratteristiche dei pacchetti Model 2, ha molti servizi per il suo prezzo.

La Tesla Model 2 nel prossimo anno sarà la prima Tesla prodotta al di fuori degli Stati Uniti, prodotta a Shanghai, in Cina. Grazie alla meticolosa lavorazione artigianale, la Model 2 dovrebbe avere un aspetto all’avanguardia.

Tesla Model 2 Aspettative

Le nostre aspettative per la Model 2 sono estremamente alte, poiché prevediamo un veicolo elettrico economico e autonomo. Nonostante le sue carenze nelle prestazioni, la Model 2 compensa in molti luoghi altrove, rendendolo un ottimo veicolo di ingresso per coloro che entrano nel mondo EV.

Considerando la precedente esperienza di Tesla nella produzione di veicoli e nella tecnologia delle batterie, la Model 2 è molto attesa tra gli appassionati di Tesla. Con l’aumento dei prezzi delle auto usate e dei costi del carburante, la necessità di un veicolo elettrico economico non è mai stata così importante. Con le caratteristiche che sono state annunciate e il suo eccezionale prezzo di partenza, la Tesla Model 2 sembra che farà un tuffo nel mercato all’arrivo.

Redazione

Recent Posts

L’Incremento delle Frodi Finanziarie: Ecco le Strategie di Difesa seconda TruffaZero

  Nel presente scenario economico, le frodi finanziarie si stanno delineando come una minaccia in crescita per i consumatori. Un'analisi…

7 mesi ago

Rivalutazione TFR 2023: ecco cosa cambia

 La comprensione del meccanismo di calcolo della rivalutazione del TFR e la conoscenza delle tabelle di riferimento per il 2023…

7 mesi ago

Scadenza imminente per la presentazione della domanda di APE Sociale 2023

L'Anticipo Pensionistico sarà concesso non solo ai lavoratori che svolgono attività particolarmente gravose, ma anche ad altre categorie specifiche. Tuttavia,…

7 mesi ago

Bonus energia imprese 2023: cos’è e come ottenerlo

Il programma "bonus energia imprese" per contrastare il caro prezzi è ancora attivo nel 2023 e consente alle aziende di…

7 mesi ago

Permessi legge 104 e congedi straordinari: la guida

L'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale (INPS) ha recentemente implementato una nuova funzionalità nel suo sportello telematico per acquisire le richieste…

7 mesi ago

Concorso INPS 2023 2024: come prepararsi

Durante il 2023 si terrà l'atteso concorso INPS riservato ai diplomati, che offrirà ben 585 opportunità di assunzione presso l'ente.…

7 mesi ago