in

La Tesla Model 2 sta arrivando – Ecco cosa aspettarsi

Con la Tesla Model 2, la proprietà dell’auto elettrica sembra destinata a diventare più conveniente. Ma cos’altro ci si può aspettare da questo imminente veicolo elettrico?

I veicoli elettrici hanno apportato un drastico cambiamento nel modo in cui gestiamo i veicoli oggi, anche se i loro svantaggi sono sempre stati il loro prezzo elevato. A causa del costoso costo dei materiali, l’idea di veicoli elettrici economici in precedenza non era possibile, ma questo sta iniziando a cambiare quando Elon Musk presenta al pubblico il concetto di Tesla Model 2.

Anche se non abbiamo troppe informazioni a causa della riservatezza di Tesla, abbiamo abbastanza per essere entusiasti della loro prossima uscita. L’obiettivo di Tesla è quello di creare fonti di energia uniche e sostenibili e prevede di promuovere il suo obiettivo con la Tesla Model 2 nel 2023.

Tesla Model 2 Scheda Tecnica

Si dice che la Tesla Model 2 inizi intorno ai $ 25.000, rendendola un’alternativa drasticamente più economica rispetto agli attuali veicoli elettrici e ai veicoli in generale. Il prezzo di partenza più economico consente a persone di ogni estrazione finanziaria di svolgere ulteriormente un ruolo nella conservazione dell’ambiente, mentre in precedenza era relativamente escluso dalla classe media e oltre.

L’EV economico dovrebbe avere diversi pacchetti: standard e a lungo raggio, che sembra essere la procedura abituale di Tesla. La Model 2 non offre prestazioni, anche se non è stata necessariamente progettata per farlo. Tuttavia, la Model 2 ha potenza e coppia istantanee per gentile concessione dei suoi motori elettrici, quindi il tempo previsto da 0 a 60 è di circa 6-8 secondi.

La Model 2 ha suggerito di presentare la funzione di guida autonoma di Tesla, ma soprattutto, le loro nuove batterie 4680. Queste batterie prendono il nome dalle loro dimensioni: 46mm x 80mm. Sono considerevolmente più economici da produrre, producono cinque volte più energia, il 16% in più di autonomia e sei volte più potenza, rendendoli molto più versatili delle batterie tradizionali. Con l’aiuto delle nuove batterie 4680, la Model 2 dovrebbe avere un’autonomia di viaggio da 250 a 300 miglia. Soprattutto, non è più un concetto ed è tutto prodotto internamente.

Tesla Model 2: diversi concetti di design

Durante la conferenza Battery Day, Elon Musk e il suo team hanno accennato alla prossima lineup della Model 2. Mentre questa conference call non presentava immagini concrete del design, ci sono molti schizzi e persino concept design che fluttuano intorno. Alcuni stili di carrozzeria previsti sono la berlina compatta, compatta e crossover. Questi fattori di forma sembrano adattarsi a tutte le diverse esigenze di guida.

Nonostante sia un’auto da $ 25.000, la Model 2 dovrebbe ancora avere lo schermo tradizionale di Tesla e gli interni di classe. Il team di Tesla ha rivelato alla conferenza che hanno contemplato se includere o meno un volante, insinuando l’alta probabilità di includere la guida autonoma. Date le caratteristiche dei pacchetti Model 2, ha molti servizi per il suo prezzo.

La Tesla Model 2 nel prossimo anno sarà la prima Tesla prodotta al di fuori degli Stati Uniti, prodotta a Shanghai, in Cina. Grazie alla meticolosa lavorazione artigianale, la Model 2 dovrebbe avere un aspetto all’avanguardia.

Tesla Model 2 Aspettative

Le nostre aspettative per la Model 2 sono estremamente alte, poiché prevediamo un veicolo elettrico economico e autonomo. Nonostante le sue carenze nelle prestazioni, la Model 2 compensa in molti luoghi altrove, rendendolo un ottimo veicolo di ingresso per coloro che entrano nel mondo EV.

Considerando la precedente esperienza di Tesla nella produzione di veicoli e nella tecnologia delle batterie, la Model 2 è molto attesa tra gli appassionati di Tesla. Con l’aumento dei prezzi delle auto usate e dei costi del carburante, la necessità di un veicolo elettrico economico non è mai stata così importante. Con le caratteristiche che sono state annunciate e il suo eccezionale prezzo di partenza, la Tesla Model 2 sembra che farà un tuffo nel mercato all’arrivo.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Perché l’UE ha rifiutato un divieto di mining di Bitcoin e cosa significa per Crypto?

Come configurare e utilizzare il portafoglio crittografico integrato di Brave