(Adnkronos) –
'La Grazia' di Paolo Sorrentino è entrato nella longlist dei Bafta Film Award, gli Oscar britannici, nella categoria dei Migliori film stranieri. Il regista partenopeo se la gioca con 'Un semplice incidente', 'La mia famiglia a Taipei', 'No Other Choice', 'Nouvelle Vague', 'Rental Family – Nelle vite degli altri', 'L'agente segreto', 'Sentimental Value', 'Sirāt' e 'La voce di Hind Rajab'. Le nomination verranno annunciate il 27 gennaio, mentre la cerimonia si terrà il 22 febbraio alla Royal Festival Hall di Londra, con Alan Cumming per la prima volta come conduttore.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Tutte le informazioni sui requisiti per andare in pensione in Italia: modalità di uscita, requisiti e opportunità.
Approfondimento sulle implicazioni delle dimissioni per fatti concludenti e il loro impatto sulle indennità di disoccupazione: analisi dettagliata delle normative…
Analisi approfondita del ricambio generazionale nelle PMI italiane: sfide e opportunità.
Esamina le esigenze di riforma per migliorare la sicurezza sul lavoro a seguito dell'incidente di Crans-Montana.
(Adnkronos) - Sicurezza e giustizia, con lo sguardo rivolto al prossimo referendum. Ma anche legge elettorale, rapporti con gli alleati…
(Adnkronos) - La conferma della linea filo-trumpiana in politica estera, bugie e propaganda sul piano interno compreso l'attacco ai giudici,…