(Adnkronos) – La Juve di Luciano Spalletti continua a perdere pezzi. Dopo il grave infortunio a Dusan Vlahovic, out fino a marzo, ecco lo stop per Federico Gatti. Il difensore centrale si è procurato una lesione al menisco ieri, nel match di Coppa Italia vinto 2-0 contro l'Udinese, e si sottoporrà ad un'operazione. Il 2025 di Gatti è finito e la difesa della Juve torna in emergenza, in attesa del rientro di Bremer, anche lui reduce da intervento al menisco. "Federico Gatti, sostituito durante il secondo tempo della gara Juventus–Udinese in seguito a un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro, questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il J|medical. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del menisco mediale, tale da rendere necessario un intervento chirurgico che verrà eseguito nei prossimi giorni", rende noto la Juventus.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - in collaborazione con realme realme ha lanciato sul mercato il GT 8 Pro, un dispositivo che ambisce a competere…
(Adnkronos) - Nuove carrozzine per le Gallerie degli Uffizi, un libro tattile per scoprire i tesori di Palazzo Pitti, video…
(Adnkronos) - "Roberto Mancini si era proposto per tornare ct della Nazionale? È vero. Ci ho parlato. Aveva dato la…
(Adnkronos) - "Il governo può dire faccio una specie di mini-indultino non per tutti, ma solo per coloro a cui…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si rilassa a Dubai con Flavio Briatore. L'imprenditore, sul proprio profilo Instagram, pubblica le foto della…
(Adnkronos) - Sorpresa in diretta per Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno durante la puntata andata in onda oggi, mercoledì…