(Adnkronos) – Un edificio nella parte meridionale di Beirut è stato colpito circa un'ora dopo che l'esercito israeliano aveva emesso un ordine di evacuazione per i residenti dell'area. Il portavoce delle Forze di difesa israeliane, Avichay Adraee, aveva pubblicato un 'avvertimento urgente' su X, invitando i residenti del sobborgo della capitale libanese a evacuare immediatamente se presenti nel raggio di 300 metri da un edificio contrassegnato in rosso su una mappa allegata. Secondo Adraee, il luogo ospitava “strutture appartenenti a Hezbollah”. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come il Recruiting Day di Vercelli possa aprire nuove opportunità nel tuo percorso professionale. Unisciti a noi per connetterti…
(Adnkronos) - Nessun 6 né 5+ al concorso del Superenalotto di oggi, sabato 17 gennaio. Ecco la combinazione vincente: 3,…
(Adnkronos) - Vantaggi e dubbi per gli effetti sul cuore. Il digiuno intermittente è una pratica estremamente seguita da chi…
Il 2026 segna un anno di importanti novità per l'APE Sociale, un'opzione vantaggiosa per coloro che desiderano accedere a una…
(Adnkronos) - Calcio di rigore revocato alla Juventus nella sfida contro il Cagliari, valida per la 21esima giornata di Serie…
Esamina le ultime dichiarazioni di Elly Schlein riguardo ai dati sull'inattività in Italia, analizzando il contesto reale fornito dalle statistiche…