(Adnkronos) – Un edificio nella parte meridionale di Beirut è stato colpito circa un'ora dopo che l'esercito israeliano aveva emesso un ordine di evacuazione per i residenti dell'area. Il portavoce delle Forze di difesa israeliane, Avichay Adraee, aveva pubblicato un 'avvertimento urgente' su X, invitando i residenti del sobborgo della capitale libanese a evacuare immediatamente se presenti nel raggio di 300 metri da un edificio contrassegnato in rosso su una mappa allegata. Secondo Adraee, il luogo ospitava “strutture appartenenti a Hezbollah”. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ignazio Boschetto sta già contando le ore. Il cantante de 'Il Volo' e la moglie Michelle Bertolini sono…
(Adnkronos) - Cagliari, 26/08/2025 - Il Learning Centre Helen Doron di San Sperate e Sestu riprende le attività didattiche dopo…
(Adnkronos) - Un Leone illuminato per ribadire la sua immagine forte e la volontà di giocare ancora un ruolo chiave…
(Adnkronos) - I religiosi cristiani che fanno capo al complesso greco ortodosso di San Porfirio e del complesso della chiesa…
(Adnkronos) - Sale da 50 a 70 milioni l'investimento annunciato dal DR Automobiles Groupe per potenziare lo 'storico' polo produttivo…
(Adnkronos) - E' stato bloccato il presunto autore dell'accoltellamento del professore di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Secondo…