GUIDE

I migliori datori di lavoro nel Regno Unito – 2020

Le persone hanno bisogno di più di un pacchetto di base per godersi il proprio posto di lavoro. Dalla cultura alle strutture, dalla posizione alle opportunità di carriera, esaminiamo ciò che rende un datore di lavoro degno di essere ospitato e riveliamo i migliori datori di lavoro del Regno Unito per il 2020.

Quando cerchi un lavoro, ti chiedi: mi divertirò a lavorare lì? Andrò d’accordo con gli altri lavoratori? Avrò opportunità di crescere? Come sarà il mio tragitto giornaliero?

Totaljobs ha chiesto a migliaia di lavoratori in tutto il Regno Unito di rivedere e valutare questi fattori nelle loro società attuali e precedenti. Quindi abbiamo utilizzato i dati per trovare i migliori datori di lavoro nel 2020.

L’indagine ha rivelato quali aspetti del lavoro sono più apprezzati dai dipendenti. Si adattano a cinque temi chiave:

  • Cultura e persone dell’azienda
  • Strutture, posizione e collegamenti di trasporto
  • Opportunità di carriera interna
  • Equilibrio tra lavoro e vita privata
  • Allenamento e sviluppo

Attraverso le revisioni aziendali, i dipendenti passati e presenti hanno l’opportunità di lasciare un feedback anonimo su un’azienda. Ciò include i fattori di cui sopra e anche la probabilità che raccomandino l’azienda ai colleghi.

Perché le recensioni aziendali sono importanti

Il 40% dei candidati di Totaljobs visita i siti di recensioni aziendali per controllare un datore di lavoro. Ciò mostra l’importanza dell’employer brand e di dare un’occhiata a cosa vuol dire lavorare per un’azienda.

  • 8 su 10 affermano di considerare l’employer brand prima di candidarsi per un lavoro e il 61% lo considera nuovamente prima di accettare un’offerta
  • Quando i candidati cercano un nuovo ruolo, i fattori più importanti sono l’avanzamento della carriera e la reputazione dell’azienda
  • Due terzi dei candidati lascerebbero il proprio lavoro per uno simile, basandosi esclusivamente su recensioni che indicavano un miglior marchio del datore di lavoro

Per costruire il proprio marchio e attrarre candidati, i datori di lavoro dovrebbero lottare per la difesa dei dipendenti .

I migliori datori di lavoro nel Regno Unito nel 2020

Sulla base del nostro algoritmo di ricerca e classificazione, Totaljobs presenta i 20 migliori datori di lavoro nel Regno Unito per il 2020:

RANGODATORE DI LAVOROVALUTAZIONE
1John Lewis4.06
2Siemens4.05
3L’esercito britannico4.02
4Logistica XPO3.92
5Nando’s3.90
6Marriott International3.89
7wagamama3.88
8Soho House Group3.86
9Waitrose3.85
10NHS3.81
11IKEA3.79
12Società edile nazionale3.77
13Screwfix3.76
Marks & Spencer3.76
15Barclays3.75
16Hilton3.71
posta reale3.71
18Cielo3.70
Vodafone3.70
20KPMG3.68

Come funzionano le valutazioni e le recensioni delle aziende?

Per trovare i nostri migliori datori di lavoro, abbiamo chiesto a migliaia di lavoratori in tutto il Regno Unito di esaminare e valutare i loro datori di lavoro attuali e precedenti. Quindi inseriamo questo feedback attraverso un algoritmo che classifica i datori di lavoro in base ai punteggi e ai commenti delle persone.

Come viene determinata la valutazione complessiva?

La valutazione complessiva di un’azienda è la media di tutte le sue valutazioni, basata su oltre 800.000 punti dati raccolti da Totaljobs negli ultimi 3 anni nel Regno Unito. Solo le aziende con almeno 25 valutazioni sono incluse nella classifica dei “Migliori datori di lavoro nel Regno Unito”.

Prendiamo anche in considerazione l’attualità. Più una valutazione è aggiornata, maggiore sarà il suo peso. Analizzando quotidianamente le valutazioni inviate su Totaljobs.com, manteniamo la classifica il più attuale e utile possibile.

Qual è la differenza tra una valutazione e una recensione?

Una valutazione è un punteggio su una data scala: in questo caso, una valutazione a stelle da 1 a 5, dove 5 è la valutazione migliore. Questo è un feedback quantitativo. Una recensione è qualitativa: una valutazione scritta di un’azienda.

Perché ci sono meno recensioni che valutazioni?

Abbiamo un database di valutazioni più ampio rispetto alle recensioni.

Scopri le tue prime 10 aziende

Raccontaci com’è lavorare per il tuo datore di lavoro attuale o precedente e scopri i luoghi di lavoro più apprezzati secondo le persone come te. Bastano pochi minuti per rispondere alle domande e il tuo feedback rimane anonimo.

Tags: carriera
Redazione

Recent Posts

Tumori, tappa a Reggio Calabria del Tour Vespucci per migliorare la prevenzione

(Adnkronos) - In Calabria troppo pochi cittadini aderiscono ai programmi organizzati di screening anti-cancro. Sono esami fondamentali per aumentare le…

18 minuti ago

Morto l’attore Alessandro Quasimodo, figlio del Premio Nobel

(Adnkronos) - L'attore e regista Alessandro Quasimodo è morto a Milano questa mattina, 2 maggio, all'età di 85 anni dopo…

26 minuti ago

Patagarri, replica dopo le polemiche: “Macabro è mondo in cui bimbi vengono uccisi”

(Adnkronos) - Dopo le polemiche nate per la scelta dei Patagarri di intonare lo slogan 'Palestina Libera' sulle note della…

54 minuti ago

1 maggio e concertone, tutto fumo e… 8 arresti e 3 denunce per droga

(Adnkronos) - Sono state "oltre 200mila presenze" rilevate ieri in occasione del tradizionale concertone dell'1 maggio, organizzato a Roma dalle…

55 minuti ago

La principessa Charlotte compie 10 anni, gli auguri di William e Kate con una foto inedita

(Adnkronos) - La principessa Charlotte ha compiuto 10 anni e i genitori William e Kate hanno pubblicato una foto della…

57 minuti ago

Indonesia, mega blackout spegne Bali: aeroporto in tilt

(Adnkronos) - Un mega blackout ha colpito l'isola di Bali, 'spegnendo' quello che è il paradiso dei turisti in Indonesia.…

58 minuti ago