(Adnkronos) – Il nuovo primo ministro della Groenlandia Jens-Frederik Nielsen ha dichiarato oggi, domenica 27 aprile, che l'isola artica non sarà mai una "proprietà" da acquistare. Ha criticato, bollandole come "una mancanza di rispetto", le dichiarazioni degli Stati Uniti sull'annessione del territorio autonomo danese. "Non saremo mai e poi mai una proprietà che chiunque può acquistare, e questo è il messaggio che ritengo più importante comprendere", ha detto Jens-Frederik Nielsen ai giornalisti, parlando insieme al primo ministro danese Mette Frederiksen, durante la sua prima visita in Danimarca dopo l'insediamento. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Il NeuroBrite Research Center è un centro di ricerca riabilitativa che ha il pregio di lavorare 'con' le…
(Adnkronos) - "Le persone con sclerosi multipla ci chiedono di trovare la cura definitiva che cancelli la malattia, affinché un…
(Adnkronos) - Migliorare concretamente la vita delle persone con sclerosi multipla attraverso la ricerca scientifica. Con questo obiettivo si è…
(Adnkronos) - “Quest’anno a Sinergie abbiamo voluto portare avanti un tema che ci sta molto a cuore: quello della comunità.…
(Adnkronos) - Promuovere una ricarica dei veicoli elettrici più intelligente, che porti benefici sia ai consumatori sia al sistema. E'…
(Adnkronos) - Dalla carriera del personale ai progetti di ricerca, passando per appalti di lavori, beni e servizi di interesse…