(Adnkronos) – L'Autorità britannica per le comunicazioni del Regno Unito (Ofcom) ha avviato oggi un’indagine formale su X di Elon Musk in merito alla funzione di creazione di immagini del suo chatbot di intelligenza artificiale, Grok, che è stata utilizzata per produrre deepfake sessualizzati. "Ci sono state segnalazioni profondamente preoccupanti sull’uso del chatbot di intelligenza artificiale Grok su X per creare e condividere immagini di persone spogliate, che potrebbero configurare abuso di immagini intime o pornografia, e immagini sessualizzate di minori che potrebbero costituire materiale di abuso sessuale su minori", sottolinea Ofcom in una nota.
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
L'abolizione del reddito di cittadinanza ha portato a un incremento delle pensioni di invalidità civile, specialmente al Sud Italia.
Dopo la cessazione del Reddito di cittadinanza, si registra un notevole incremento delle pensioni di invalidità civile, specialmente nel Sud…
(Adnkronos) - Gennaio è il mese dei buoni propositi. Agende e app si riempiono di promesse di salute: diete 'miracolose',…
(Adnkronos) - Mal di testa, raffreddore, mal di gola, febbre. Sono molti gli italiani alle prese con i sintomi influenzali…
(Adnkronos) - "Noi aspetteremo fiduciosi che la giustizia faccia il suo corso, ma chiediamo di non essere lasciati soli". Lo…
(Adnkronos) - Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato oggi, lunedì 12 gennaio, in un cassonetto di…