(Adnkronos) – Il danese Mads Pedersen è la prima maglia rosa del Giro d'Italia 2025. Lo sprinter del team Lidl-Trek ha beffato nella volata finale il belga Wout Van Aert del Team Visma-Lease a Bike nella prima tappa dell'edizione 108, 160 chilometri con partenza a Durazzo e arrivo a Tirana. Al terzo posto Orluis Aular del team Movistar. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Joshua Tarling vince la seconda tappa del Giro d'Italia, una cronometro individuale di 13,7 km con partenza e…
(Adnkronos) - Il lavoro all'hotel Berna di via Napo Torriani a Milano "sta andando molto bene, mi sento molto accettato…
(Adnkronos) - Si è aperta oggi, con la partecipazione del Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la 44ª edizione di OroArezzo, la…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si allena in vista dell'esordio agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro oggi, sabato 10 maggio,…
(Adnkronos) - Sarà off limits la zona intorno all'Olimpico a Roma dove nel pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio, sono…
(Adnkronos) - La critica d'arte camerunense con cittadinanza svizzera Koyo Kouoh, curatrice della 61esima Esposizione Internazionale d'Arte della Biennale di…