Fullstack Java Developer – PrimeFaces Stiamo cercando un Fullstack Developer, pronto a lavorare su progetti innovativi e sfidanti! Le competenze richieste includono: Java 8+: Solida esperienza nello sviluppo back-end con le ultime versioni di Java. PrimeFaces e JSF: Capacità di progettare interfacce utente complesse e intuitive. Spring e Springboot: Conoscenza avanzata dello sviluppo di applicazioni modulari e scalabili con Spring Framework. Git: Utilizzo avanzato di sistemi di versionamento e controllo del codice. Jira: Esperienza nella gestione di progetti Agile utilizzando Jira per il tracciamento delle attività. Agile: Lavoro in team con metodologie Agile per la gestione efficace della delivery.
Città: Smart Working
Azienda: Dacomat srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - La lettura più immediata è spesso quella sbagliata. L’elezione di un papa americano, Leone XIV, Robert Francis Prevost,…
(Adnkronos) - Il 15 maggio del 1891, in un'Europa segnata dalle tensioni della rivoluzione industriale, Papa Leone XIII pubblicava la…
(Adnkronos) - Una festa della musica che dal campus universitario abbraccia il territorio circostante. Ritorna l’appuntamento con il Bicocca Musica…
(Adnkronos) - "La poliposi nasale in realtà non è una malattia del naso, è una malattia sistemica con delle manifestazioni…
(Adnkronos) - "Ieri è stata una giornata storica, che conferma la dimensione globale della Chiesa. Un motivo di orgoglio per…
(Adnkronos) - Leone XIV presiederà la messa di 'intronizzazione' domenica 18 maggio alle 10 in Piazza San Pietro. Lo fa…