Fullstack Java Developer – PrimeFaces Stiamo cercando un Fullstack Developer, pronto a lavorare su progetti innovativi e sfidanti! Le competenze richieste includono: Java 8+: Solida esperienza nello sviluppo back-end con le ultime versioni di Java. PrimeFaces e JSF: Capacità di progettare interfacce utente complesse e intuitive. Spring e Springboot: Conoscenza avanzata dello sviluppo di applicazioni modulari e scalabili con Spring Framework. Git: Utilizzo avanzato di sistemi di versionamento e controllo del codice. Jira: Esperienza nella gestione di progetti Agile utilizzando Jira per il tracciamento delle attività. Agile: Lavoro in team con metodologie Agile per la gestione efficace della delivery.
Città: Smart Working
Azienda: Dacomat srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Il caldo è tornato con l'anticiclone africano e salgono di nuovo le temperature in alcune zone d'Italia. Per…
(Adnkronos) - Esaurito il dna sulla garza utilizzata per il nuovo incidente probatorio sul delitto di Chiara Poggi, avvenuto il…
(Adnkronos) - La partita Usa-Ue sui dazi entra nel vivo a poco più di due settimane dal primo agosto, data…
(Adnkronos) - Federica Pellegrini è contenta per la vittoria di Jannik Sinner a Wimbledon? La leggenda del nuoto azzurro risponde…
(Adnkronos) - Donald Trump nega di voler consegnare all'Ucraina missili a lungo raggio, che renderebbero possibile colpire obiettivi più in…
(Adnkronos) - Giorgia Meloni ha incontrato a Palazzo Chigi i tre volontari della Protezione Civile ligure (gruppo di Pompeiana) che…