(Adnkronos) – La giudice per le indagini preliminari di Milano Maria Idria Gurgo di Castelmenardo ha accolto la richiesta della Procura di Milano e ha riaperto le indagini su Fausto Tinelli e Lorenzo Iannucci, noti come Fausto e Iaio, i due ragazzi uccisi il 18 marzo del 1978 vicino al centro sociale Leoncavallo. A quarantasette anni da un duplice omicidio irrisolto e a un quarto di secolo dall’ultima archiviazione che parlò di "elementi indiziari a carico della destra eversiva", i pm Francesca Crupi e Leonardo Lesti, sulla scorta di un’informativa della Digos, possono ora svolgere nuovi approfondimenti sul caso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Juventus batte 1-0 il Bologna nel big match della 15esima giornata di Serie A, grazie al gol…
(Adnkronos) - ''Brava Italia'', perché ''nessun altro Paese in Europa sta facendo bene come voi'' e perché ''l'economia italiana è…
(Adnkronos) - Dopo le cinque ore di discussioni di ieri, riprendo oggi, lunedì 15 dicembre 2025, a Berlino i colloqui…
Ecco cosa sapere sul cambiamento di mansione di un dipendente per prevenire problematiche.
(Adnkronos) - Si è conclusa lo scorso giovedì 11 dicembre, a Roma, nella Sala Vanvitelli dell’avvocatura generale dello Stato, la…
(Adnkronos) - Anticiclone addio, arriva il maltempo con una perturbazione che porterà pioggia e neve. E’ stata una settimana davvero…