(Adnkronos) – "Vedere le istituzioni presenti qui a LetExpo ci manda un chiaro messaggio positivo. La politica ascolta e interviene. La loro presenza ci dimostra che sono pronti ad ascoltare le istanze e le esigenze per avere il termometro di questo Paese. Un Paese fatto di persone che lavorano, che hanno voglia di fare, di produrre, dimostrando che l’Italia è al centro del mondo rispetto a tanti valori che altri cercano di rivendicare". Così Marcello Di Caterina, vicepresidente e direttore generale di Alis, durante l’inaugurazione della quarta edizione di LetExpo, la fiera di riferimento per i trasporti, la logistica, i servizi alle imprese e la sostenibilità, promossa da Alis in collaborazione con Veronafiere. "Saranno quattro giorni di incontri con logistica, trasporti e servizi al centro del nostro Paese. Questo è un risultato che insieme al presidente Grimaldi portiamo con grandissimo orgoglio. Siamo felici di avere le importanti presenze venute qui a Verona per LetExpo". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elly Schlein continua a battere sulla sanità mentre Giuseppe Conte punta sul riarmo. Avs chiede una risposta su…
(Adnkronos) - Vladimir Putin andrà a Istanbul per l'incontro con Volodymyr Zelensky domani 15 maggio? No, a meno di clamorose…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV, che ha scelto di mantenere attiva la presenza sui social media attraverso gli account ufficiali…
(Adnkronos) - E' stato - come lo ha omaggiato il premier spagnolo Pedro Sanchez - un leader che ha vissuto…
(Adnkronos) - “Per me era vitale fare questo tour. Sono orgogliosissimo della decisione che ho preso. Per me era importante…
(Adnkronos) - Jannik Sinner e il 'mistero' della telecamera. Dopo la sua vittoria negli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia…