(Adnkronos) – "Vedere le istituzioni presenti qui a LetExpo ci manda un chiaro messaggio positivo. La politica ascolta e interviene. La loro presenza ci dimostra che sono pronti ad ascoltare le istanze e le esigenze per avere il termometro di questo Paese. Un Paese fatto di persone che lavorano, che hanno voglia di fare, di produrre, dimostrando che l’Italia è al centro del mondo rispetto a tanti valori che altri cercano di rivendicare". Così Marcello Di Caterina, vicepresidente e direttore generale di Alis, durante l’inaugurazione della quarta edizione di LetExpo, la fiera di riferimento per i trasporti, la logistica, i servizi alle imprese e la sostenibilità, promossa da Alis in collaborazione con Veronafiere. "Saranno quattro giorni di incontri con logistica, trasporti e servizi al centro del nostro Paese. Questo è un risultato che insieme al presidente Grimaldi portiamo con grandissimo orgoglio. Siamo felici di avere le importanti presenze venute qui a Verona per LetExpo". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In chiesa, durante la messa, spunta Andrea Bocelli e canta l'Ave Maria di Schubert. E' successo a Capri, durante…
(Adnkronos) - "Militari cinesi hanno preso di mira" puntando il laser "un aereo tedesco dell'operazione Ue Aspides". Per questo il…
(Adnkronos) - Donald Trump ha il suo metodo, ormai collaudato. Un 'tira e molla' continuo che gli serve per negoziare…
(Adnkronos) - "Vacanze sì, ma senza trascurare la salute respiratoria. In Italia, circa 1 bambino su 10 soffre di asma,…
(Adnkronos) - Una lite tra giovani è finita nel sangue ieri sera in provincia di Caserta. Un 25enne è morto…
(Adnkronos) - Continua lo sciopero dei treni iniziato ieri, lunedì 7 luglio. Fino alle 18 di oggi, martedì 8 luglio,…