(Adnkronos) – "Siamo fuori dal Congress Center. Ci hanno fatto evacuare tutti quanti. Abbiamo lasciato tutte le nostre cose all’interno perché pare ci sia un incendio in un albergo qui vicino. Ci sono elicotteri che volano sopra le nostre teste, è pieno di pompieri e quindi c’è un’emergenza di evacuazione". Lo ha detto Lilli Gruber in collegamento telefonico da Davos con Otto e Mezzo su La7, dopo aver dovuto lasciare lo studio allestito nella località svizzera per l'emergenza in corso.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Due incendi a Davos, dove è in corso l'incontro annuale del Forum economico mondiale, e Lilli Gruber deve…
Un'analisi dettagliata sul passaggio dei giovani dall'istruzione al mondo del lavoro in Italia: sfide, opportunità e strategie per un'integrazione efficace.
(Adnkronos) - Vladimir Putin ha accettato l'invito a entrare nel Board per la pace per Gaza. Così almeno ha detto…
Il 2026 segna l'introduzione di significative novità fiscali per i lavoratori notturni e festivi, con l'obiettivo di migliorare le condizioni…
(Adnkronos) - Donald Trump annuncia di aver raggiunto "il quadro di un futuro accordo" sulla Groenlandia con il segretario generale…
(Adnkronos) - "Posso tenerla in braccio?". Arrivato in reparto dopo aver donato due organi in simultanea alla figlia Sofija (nome…