(Adnkronos) – "Il libro 'In difesa dello smart working', edito da Castelvecchi, affronta il necessario cambiamento culturale nelle organizzazioni, proponendo un modello lavorativo basato su conoscenza, responsabilità e flessibilità. Lo smart working permette ai lavoratori di esprimere creatività e autonomia, soddisfa i bisogni di auto-affermazione e libertà personale". A dirlo oggi il direttore centrale risorse umane Inps Giuseppe Conte durante il panel del Forum Pa. Il volume sarà disponibile nelle prossime settimane. "La rivista internazionale Inps 'Del futuro' nasce per creare un ambiente partecipativo in cui dipendenti e collaboratori si sentano protagonisti attivi dell’organizzazione. Uno strumento che, insieme allo smart working, permette di tenere unita la nostra comunità e favorisce un equilibrio più sano tra vita privata e lavoro" ha poi aggiunto Conte. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nella finale tutta inglese dell'Europa League a Bilbao la spuntano gli Spurs del Tottenham per 1-0 contro il…
(Adnkronos) - Lanciato ufficialmente in Italia il 20 maggio 2025, il Roborock Saros Z70 si distingue come una delle proposte…
(Adnkronos) - Omicidio a Palermo. Un uomo è stato accoltellato in viale dei Picciotti. La vittima, un clochard, presenta diverse…
(Adnkronos) - "Con Israele non si stanno incrinando i rapporti. C'è un rimarcare dei paletti. Siamo amici, i nostri rapporti…
(Adnkronos) - Il progetto del Ponte sullo stretto ottiene il via libera del ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica. È…
(Adnkronos) - Sono 107 le impronte contate in casa Poggi tra adesivi dattiloscopici e fotografie, ma su 36 frammenti si…