in

Come provare Microsoft Journal, l’app per prendere appunti creata per gli stili

Microsoft Journal è qui ed ecco come puoi essere coinvolto.

Sei un appassionato di appunti digitali? Ecco alcune grandi novità!

Secondo un post sul blog del 5 aprile di Renee Malone di Microsoft, l’app digitale per prendere appunti dell’azienda, Journal, ha effettuato la transizione da un’app sperimentale a un’app Microsoft a tutti gli effetti. L’app sarà ora nota come Microsoft Journal.

Cos’è Journal?

Microsoft Journal è uno strumento che consente di creare note digitali utilizzando uno stilo. Ci sono alcune altre app che lo consentono, ma Microsoft Journal è unico in alcuni modi.

Probabilmente, la sua caratteristica più innovativa è la sua perfetta incorporazione dell’intelligenza artificiale per rendere il tuo prendere appunti molto più intuitivo.

Ad esempio, l’app ti consente di fare molte piccole cose utili come creare titoli sottolineando le parole, contrassegnare gli elementi disegnando un asterisco accanto a loro, cancellare le note semplicemente cancellandole e così via. La parte migliore è che non avrai nemmeno bisogno di essere online per far funzionare queste funzionalità.

Oltre alla sua semplicità basata sull’intelligenza artificiale, Journal migliora la tua esperienza di prendere appunti in altri modi, ad esempio integrandoti con il tuo calendario in modo da poter prendere facilmente appunti per le tue riunioni.

Puoi anche importare PDF e annotarli. Nel complesso, Microsoft Journal è uno strumento per prendere appunti digitali piuttosto utile. Se desideri provarlo, segui semplicemente le istruzioni nella sezione successiva.

Come provare Journal per te stesso

L’utilizzo di Microsoft Journal è piuttosto semplice in quanto l’app è disponibile per il download gratuito da Microsoft Store.

Innanzitutto, vai a Microsoft Store. Quindi, utilizzando il pulsante di ricerca nel menu in alto, cerca Diario. In alternativa, puoi semplicemente trovare e scaricare l’app qui.

Tuttavia, ci sono alcuni requisiti di sistema da tenere a mente. Prima di iniziare, dai un’occhiata alla tua architettura di sistema. Sfortunatamente, Microsoft Journal funzionerà solo su Windows 10 versione 19042 o successiva. Funzionerà anche su Xbox.

Avrai anche bisogno di ARM64 o x64 e, per la migliore esperienza, vorrai un dispositivo con tocco integrato anche se questo non è richiesto.

Introduzione a Microsoft Journal

Microsoft Journal è la prossima generazione di app digitali per prendere appunti, con molte funzioni utili, tutte disponibili gratuitamente. Se questo ti entusiasma, vai avanti e provalo!

Dopo aver scaricato e installato Microsoft Journal, dovresti considerare di fare un investimento in uno stilo di fascia alta per un’esperienza completa.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come scaricare i dati MBOX di Gmail e cosa fare con esso

Le 6 migliori app di orario per Android