(Adnkronos) – La Fiorentina scende in campo in Conference League. I viola volano oggi, giovedì 10 aprile, in Slovenia per affrontare il Celje nell'andata dei quarti di finale. I viola sono reduci dal pari-beffa di San Siro contro il Milan e hanno eliminato il Panathinaikos agli ottavi, mentre gli sloveni hanno superato il Lugano, con la doppia sfida che si è decisa ai calci di rigore. Il match tra Celje e Fiorentina è in programma oggi, giovedì 10 aprile, alle ore 21. Ecco le probabili formazioni:
Celje (4-3-2-1): Silva; Karnicnik, Vuklisevic, Bejger, Nieto; Svetlin, Dulca, Zabukovnik; Seslar, Delaurier-Chaubet; Kucys. All. Riera
Fiorentina (3-5-2): Terracciano; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodò, Adli, Cataldi, Folorunsho, Parisi; Beltran, Kean. All. Palladino Celje-Fiorentina sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo e su NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Guerra tra Ucraina e Russia sul campo, ma anche guerra di nervi tra Mosca e Washington. Se il…
(Adnkronos) - Con l'invasione su vasta scala dell'Ucraina, la Russia ha notevolmente ridotto le proprie, un tempo vaste, scorte di…
(Adnkronos) - L'Ue si è rassegnata a capitolare davanti a Donald Trump accettando un accordo ineguale, sbilanciato, molto vantaggioso per…
(Adnkronos) - Dopo l'attacco frontale della sua portavoce, anche il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha condannato l'annullamento del…
(Adnkronos) - Il Dipartimento di Giustizia statunitense starebbe cercando di riscrivere un accordo di patteggiamento del 2007 con Jeffrey Epstein…
(Adnkronos) - Il sindaco di Taranto Piero Bitetti, eletto a giugno, si è dimesso questa sera. Nel tardo pomeriggio aveva…