(Adnkronos) –
Daniil Medvedev perde la testa. Ancora una volta. Il tennista russo, uscito contro pronostico al secondo turno degli Australian Open, ha battuto Stan Wawrinka nel suo esordio all’Atp 500 di Rotterdam. In un match in cui non sono mancate le polemiche, con Medvedev che ha attaccato a più riprese il giudice di sedia. Il primo sfogo di Medvedev è arrivato nel primo set, dopo essere stato richiamato per perdita di tempo: "Perché mi hai dato una time violation? Hai qualche problema, il raccattapalle non mi ha dato la pallina. Ci vedi? Hai gli occhi aperti? No, non ce li hai. Sei terribile”. E ancora: “Mi ricordo di te con Khachanov, mi ricordo che non ci vedi mai. Tu hai un problema. Io sono calmo, mentre tu stai cercando problemi. Devi avere qualche problema molto serio. Non ti ho parlato, non ti ho detto niente e poi ti comporti così. Apri gli occhi e fai funzionare il cervello”. Insomma, uno sfogo non proprio morbido da parte del numero 7 del mondo, che sta attirando diverse critiche sui social. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Elon Musk ha intrapreso un’azione legale contro Apple e OpenAI, accusandole di aver stretto un’intesa che penalizzerebbe la…
(Adnkronos) - Meteo pazzo in Italia tra caldo africano con punte di 42°C e nubifragi che si alterneranno nelle prossime…
(Adnkronos) - A ridosso della 99esima edizione della FIM International Six Days of Enduro, in programma a Bergamo dal 24…
(Adnkronos) - Nel panorama automobilistico internazionale, Hyundai N si è imposto come uno dei marchi più rappresentativi della guida emozionale.…
(Adnkronos) - C’è chi ama le linee muscolose e chi non rinuncia alla versatilità. Con la nuova Audi Q3 Sportback,…
(Adnkronos) - Terremoto di magnitudo 3.0 è stata avvertita poco dopo le 6 della mattina di oggi, martedì 26 agosto,…