Categories: breaking News

Atp Finals, oggi semifinale Alcaraz-Auger Aliassime: orario, precedenti e dove vederla

(Adnkronos) –
Carlos Alcaraz torna in campo. Oggi, sabato 15 novembre, il numero uno del ranking Atp affronta Felix Auger Aliassime nella seconda semifinale del Torneo dei maestri a Torino. Alcaraz ha vinto il suo girone, battendo tutti gli avversari. Auger-Aliassime ha chiuso al secondo posto il suo, dopo il decisivo successo contro Zverev. Ecco orario, precedenti, dove vederla in tv e streaming. Il match tra Alcaraz e Auger Aliassime è previsto non prima delle 20:30 oggi, sabato 15 novembre. I precedenti raccontano un 4-3 per il numero uno, che ha battuto il canadese negli ultimi 4 confronti.  Alcaraz-Auger Aliassime sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport. Inoltre, sarà possibile seguire l'evento in streaming sulle piattaforme SkyGo, NOW Tv e Tennis Tv. 
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Rune denuncia profilo falso su X, poi gli ‘sfottò’: “Ha paura scriva alle tenniste”

(Adnkronos) - Allarme account falsi per Holger Rune. Il tennista danese, ai box a causa di un grave infortunio un…

18 minuti ago

Opportunità di Lavoro per Natale 2025 in Italia: Scopri le Offerte di Umana

Scopri le affascinanti opportunità di lavoro che Umana propone per il periodo natalizio 2025. Unisciti al nostro team e vivi…

43 minuti ago

Calenda e il tatuaggio per l’Ucraina: “Segno di vicinanza, ho un legame forte”

(Adnkronos) - "La mia presa di posizione sull'Ucraina nasce anche da affettività. Quello ucraino è un popolo straordinario, con cui…

47 minuti ago

Napoli, Nunzia Cappitelli trovata morta in casa: ipotesi femminicidio o incidente domestico

(Adnkronos) - Un femminicidio dopo una colluttazione oppure un drammatico incidente domestico. Sono queste le due ipotesi principali sulle quali…

58 minuti ago

The Voice Senior vince il prime time, 22,6% di share per Rai1

(Adnkronos) - Vittoria di Rai1 nel prime time di ieri sera con 'The Voice Senior' che ha totalizzato 3.297.000 telespettatori…

1 ora ago

Regionali, Alberto Stefani: “Veneto sempre più forte. Meno burocrazia e lotta al disagio giovanile”. E la Lega: “È il sindacato del territorio”.

(Adnkronos) - Continuità con gli ultimi 15 anni di governo Zaia. Sanità, lavoro e sociale il focus dei primi 100…

1 ora ago