(Adnkronos) – Si ferma ai quarti di finale la corsa di Matteo Berrettini al torneo Atp 500 di Dubai (cemento, montepremi 3.415.700 dollari). L'azzurro, numero 30 del mondo, cede al greco Stefanos Tsitsipas, numero 11 del mondo e 4 del seeding, con il punteggio di 7-6 (7-5), 1-6, 6-4 in poco meno di due ore di gioco. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuove risorse per la sicurezza sul lavoro. Lo annuncia, a poche ore dall'1 maggio 2025, in un videomessaggio…
(Adnkronos) - Si apre oggi, nell’Aula dei Gruppi Parlamentari di Montecitorio, la sesta edizione dell’Italia Green Film Festival (Igff), riconosciuto…
(Adnkronos) - Electronic Arts ha avviato un processo di ristrutturazione che ha portato al licenziamento di un numero compreso tra…
(Adnkronos) - KRAFTON, Inc., la società sudcoreana nota per lo sviluppo di videogiochi di successo come PUBG: Battlegrounds e nZoi,…
(Adnkronos) - Negli ultimi tempi, una curiosa voce si è diffusa tra gli utenti di WhatsApp: l'esistenza di un "cestino…
(Adnkronos) - Oppo rinnova la collaborazione con il designer italiano Davide Vavalà, artista noto per uno stile visivo inconfondibile che…