(Adnkronos) –
Jannik Sinner non gioca, ma in attesa del ritorno in campo il suo numero 1 del ranking Atp è sempre più al sicuro per merito… degli avversari. Alexander Zverev, numero 2 del ranking e primo inseguitore di Jannik, ha perso ancora. In maniera clamorosa. Il tedesco è stato eliminato nel secondo turno dell'Atp 500 di Acapulco dal numero 83 della classifica mondiale Learner Tien (punteggio di 6-3 6-4). Un ko emblema di un momento sempre più nero per Zverev. La sconfitta di Zverev ad Acapulco arriva una settimana dopo la cocente eliminazione del tedesco nei quarti di finale del torneo di Rio de Janeiro (contro Francisco Comesana). Lo stop di Sinner potrebbe favorire Alcaraz e Zverev in ottica sorpasso nel ranking Atp, ma fin qui i due rivali più accreditati di Jannik non stanno brillando. Anzi. Calcolando che l'azzurro resterà di sicuro numero 1 fino al torneo di Montecarlo (7 aprile), e che tornerà in campo agli Internazionali di Roma (al via il 7 maggio), la concorrenza dovrà accelerare per tentare il sorpasso. Decisivi, nelle prossime settimane, i tornei di Indian Wells e Miami. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni fondamentali sull'indennità di discontinuità per i lavoratori dello spettacolo nel 2026: tutto ciò che devi sapere.
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi, lunedì 12 gennaio, del Superenalotto. Centrati quattro '5' che vincono…
(Adnkronos) - Subito un episodio arbitrale in Juventus-Cremonese. Al minuto 26 della sfida dello Stadium, sul punteggio di 2-0 per…
Esplora il panorama dei lavori socialmente utili e il loro impatto nel supporto ai disoccupati per il reinserimento nel mercato…
(Adnkronos) - Sono in corso le ricerche di Federica Torzullo, la donna di 41 anni scomparsa da Anguillara Sabazia, in…
(Adnkronos) - Sarà Laura Pausini ad affiancare Carlo Conti nella conduzione della 76esima edizione del Festival di Sanremo. L'annuncio è…