(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Alex Zverev insieme in aereo per tornare in Europa dopo la finale degli Australian Open. E il tedesco, sconfitto ieri dall'azzurro, finalmente riesce a sorridere. "Almeno stavolta sono davanti a lui", scrive Zverev pubblicando su Instagram la foto che ritrae i due giocatori in aereo. Ieri, dopo la finale, Zverev non ha nascosto la sua delusione per la terza sconfitta nell'atto conclusivo di un torneo del Grande Slam: "Non so se riuscirò mai ad alzare un trofeo come questo", ha detto nella cerimonia di premiazione. A consolarlo per primo è stato proprio Sinner: ha abbracciato il rivale prima della premiazione e poi gli ha rivolto poi parole di incoraggiamento. "Sei un gran giocatore, prima o poi vincerai un torneo dello Slam", ha detto il numero 1 del mondo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "I media non capiscono una battuta. I cattolici l'hanno apprezzata". Donald Trump non si pente di aver pubblicato…
(Adnkronos) - Disertare il referendum dell’8 e 9 giugno, con gli italiani chiamati a esprimersi su 5 quesiti, in materia…
(Adnkronos) - "Solo la mia 'agenzia matrimoniale' era un vero reality, sicuramente il primo, Beniamo Placido scrisse che il mio…
(Adnkronos) - Domani maggio si celebra la Giornata mondiale dell’asma 2025, un evento organizzato annualmente ogni primo martedì di maggio…
(Adnkronos) - Speranze da un nuovo farmaco per la malattia di Huntington. Ptc Therapeutics ha annunciato oggi, 5 maggio, i…
(Adnkronos) - La salute mentale di una mamma su 5 è a rischio, secondo le stime, prima e dopo la…