(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Alex Zverev insieme in aereo per tornare in Europa dopo la finale degli Australian Open. E il tedesco, sconfitto ieri dall'azzurro, finalmente riesce a sorridere. "Almeno stavolta sono davanti a lui", scrive Zverev pubblicando su Instagram la foto che ritrae i due giocatori in aereo. Ieri, dopo la finale, Zverev non ha nascosto la sua delusione per la terza sconfitta nell'atto conclusivo di un torneo del Grande Slam: "Non so se riuscirò mai ad alzare un trofeo come questo", ha detto nella cerimonia di premiazione. A consolarlo per primo è stato proprio Sinner: ha abbracciato il rivale prima della premiazione e poi gli ha rivolto poi parole di incoraggiamento. "Sei un gran giocatore, prima o poi vincerai un torneo dello Slam", ha detto il numero 1 del mondo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il nuovo Pixel 10 Pro, disponibile sia in versione da 6,3 pollici che XL da 6,8, segna un…
(Adnkronos) - Sono oltre 13 milioni gli italiani che già oggi utilizzano abitualmente l’intelligenza artificiale (pari al 28% della popolazione…
(Adnkronos) - Via dai Cdc Susan Monarez. Il licenziamento della direttrice dei Centers for Disease Control and Prevention è stato…
(Adnkronos) - Il nome che oggi ha tenuto tutti con il fiato sospeso sulla Laguna non è quello di un…
(Adnkronos) - Un'auto con a bordo una coppia di anziani è uscita di strada finendo nel fiume Po tra San…
(Adnkronos) - Wayla, la prima startup italiana a offrire un servizio di van pooling, annuncia il lancio della sua campagna…