Categories: breaking News

Zverev, imprevisto ad Halle: interrompe il match con Cobolli e corre in bagno – Il video

(Adnkronos) – Imprevisto per Alexander Zverev. Il tennista tedesco, numero 3 del ranking mondiale, ha interrotto per qualche minuto il match dei quarti dell'Atp di Halle contro Flavio Cobolli per… correre in bagno. L'episodio si è verificato all'inizio del match, durante il secondo game: dopo aver strappato un break in avvio, il tedesco ha posato a terra la racchetta durante il turno di servizio e si è allontanato di corsa per andare negli spogliatoi, a causa di crampi allo stomaco. Dopo qualche minuto,
Zverev è rientrato tra gli applausi del pubblico
(che ha passato i minuti di interruzione a chiedersi cosa fosse successo) e il match con Cobolli – che nel frattempo si è seduto per l'attesa – è ricominciato. Un piccolo inconveniente per motivi fisiologici. In Germania succede anche questo.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Napoli, bambino ferito da colpo di pistola: si indaga

(Adnkronos) - Bambino ferito di striscio da un colpo di pistola al braccio. È accaduto nella serata di giovedì 24…

11 minuti ago

Incidente a Roma, schianto su via Aurelia: morto 49enne

(Adnkronos) - Incidente mortale oggi 25 dicembre in mattinata a Roma. Pattuglie della polizia locale del Gruppo Aurelio sono intervenute…

25 minuti ago

Addio a Paolo Bontempi, inventò la tastiera e portò la musica nelle case di tutti

(Adnkronos) - Addio all'ingegnere Paolo Bontempi, figura simbolo della storica azienda Bontempi, marchio che ha fatto entrare la musica nelle…

37 minuti ago

Pensioni 2026: Guida alle Opzioni di Pensionamento Ordinario e Anticipato

Esplora le opportunità di pensionamento nel 2026: scopri come le nuove normative possono plasmare il tuo futuro finanziario.

50 minuti ago

Zelensky e l’augurio che Putin muoia, la Russia: “Pieno d’odio e inadeguato”

(Adnkronos) - "Pieno d'odio e inadeguato". La Russia ha replicato così, condannandolo, al discorso di Natale del presidente ucraino Volodymyr…

1 ora ago

Ascolti tv, oltre 2 milioni di spettatori per la messa di Leone XIV alla vigilia di Natale

(Adnkronos) - Grande attenzione del pubblico ieri, mercoledì 24 dicembre, per la prima Santa messa della notte di Natale, celebrata…

2 ore ago