Categories: breaking News

Zucchero contro Bezos: “Perché viene a rompere i cogl…?”

(Adnkronos) – "Sono già sposati, perché viene a rompere i cogl..ni?”. Così Zucchero, ieri sera, dal palco dello Stadio Euganeo di Padova per il suo 'Overdose D’Amore World Tour 2025', ha lanciato una frecciata di veleno Jeff Bezos, attaccandolo per il suo matrimonio concluso ieri a Venezia dopo tre giorni di festeggiamenti quando.  Per il cantautore emiliano in questo mondo “siamo messi male. Abbiamo a che fare con 5-6 spermatozoi venuti male. Come fai a non farti girare i cogl..ni verso quelli che ammazzano i bambini? Non tocchiamo questo tasto, sarà retorica però qualcosa dovevo dire. Si stanno massacrando, si fanno i dispetti tra di loro", ha concluso. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

nuovo ccnl radiotelevisioni locali: cosa cambia per amministrativi e tecnici

il rinnovo del ccnl per le imprese radiofoniche e televisive locali introduce aumenti retributivi e aggiornamenti normativi per il personale…

16 minuti ago

convergenza dei tassi di disoccupazione e disparità tra nord e sud europa

I tassi di disoccupazione si sono avvicinati tra Nord e Sud Europa, ma la vera sfida è aumentare occupazione e…

1 ora ago

istruzioni inps per il silenzio-assenso al fondo espero nella scuola

Sintesi pratica delle indicazioni dell'Inps in merito all'adesione al Fondo Espero per il personale della scuola: cosa cambia, scadenze e…

5 ore ago

come il coefficiente di trasformazione ridefinisce le pensioni in italia

Analisi delle cause dietro il rinvio dell'età pensionabile, l'impatto del coefficiente di trasformazione sulle diverse categorie di lavoratori e le…

5 ore ago

politecnico di Milano tra le prime 100 università secondo qs: cosa cambia per l’università italiana

Il consolidamento del Politecnico di Milano nella top 100 del QS World University Rankings segna una svolta per l’ateneo e…

6 ore ago

Diminuiscono le assunzioni e aumenta la disoccupazione

Dati ufficiali evidenziano una riduzione delle assunzioni e un incremento della disoccupazione, con impatti diversi per settore e territorio.

10 ore ago