(Adnkronos) –
E' ufficiale: Zerocalcare tornerà con una nuova serie su Netflix, attesa per il 2026. Ad annunciarla sui social è lo stesso fumettista, autore e regista che appare in un video insieme a Valerio Mastandrea, il quale tornerà a prestare la voce all’Armadillo, l’immancabile coscienza di Zero. La serie è prodotta da Movimenti Production, parte di Banijay Kids & Family, in collaborazione con BAO Publishing. Il nuovo progetto arriva dopo il successo delle serie 'Strappare lungo i bordi' del 2021 e 'Questo mondo non mi renderà cattivo' del 2023, entrambe disponibili su Netflix. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il disegno di legge del 2026 per i caregiver familiari presenta misure rilevanti a favore di coloro che assistono persone…
(Adnkronos) - L'aula della Camera ha bocciato gli emendamenti al Decreto elezioni presentati dalle opposizioni per consentire il voto ai…
(Adnkronos) - Israele ha fissato una linea rossa netta in vista dei colloqui tra Stati Uniti e Iran in programma…
(Adnkronos) - "Penso che non si possa arretrare, penso che noi dobbiamo - e stiamo lavorando anche su questo -…
(Adnkronos) - Promuovere la salute del cervello in occasione dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026, catalizzatore mediatico internazionale e opportunità…
(Adnkronos) - Usare la carta stagnola solo in cucina? Ottenere risultati di cottura perfetti e conservare i cibi è solo…