(Adnkronos) – Resta al momento una "situazione invariata" quella di Zdeněk Zeman, ex allenatore di Roma, Lazio, Foggia e Pescara, ricoverato da giovedì 27 febbraio nella Stroke Unit del Policlinico universitario Gemelli di Roma per sospetta ischemia cerebrale. Il tecnico boemo, a quanto apprende l'Adnkronos da fonti sanitarie, è "stazionario". Quanto alle prospettive che si aprono ora, "nei prossimi giorni" Zeman verrà sottoposto a "indagini approfondite" che "permetteranno di definire precisamente il quadro". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il tremore che un terremoto genera è solo una piccola parte dell'energia totale che un sisma rilascia. La…
(Adnkronos) - È Rai1, con la replica di 'Il Commissario Montalbano' a vincere la prima serata televisiva di ieri, mercoledì…
(Adnkronos) - Alla ripresa dell’udienza preliminare, oggi in Tribunale a Verbania, tre degli imputati per la tragedia del Mottarone, hanno…
(Adnkronos) - Il keynote di Mark Zuckerberg ha aperto l’ultima edizione di Meta Connect con un chiaro messaggio: l’evoluzione dell’intelligenza…
(Adnkronos) - Meta ha presentato all'evento Connect la sua nuova generazione di occhiali connessi, i Meta Ray-Ban Display, accompagnati dal…
(Adnkronos) - Non esistono cure risolutive per la Sla. Le diagnosi arrivano ancora troppo tardi. I percorsi di assistenza variano…