Categories: breaking News

Zaccagni si opera, poi rassicura: “Sono già a casa, sarò pronto per il ritiro”

(Adnkronos) –
Mattia Zaccagni è stato operato oggi, mercoledì 25 giugno. L'attaccante della Lazio si è sottoposto a un intervento chirurgico, programmato da tempo, per la risoluzione di una 'Groin Pain Syndrome'. un problema all'inguine che lo affliggeva da molto tempo. A comunicare il buon esito dell'operazione è stata la società biancoceleste con un comunicato ufficiale. "L’operazione è perfettamente riuscita e rientra in un percorso di recupero definito in anticipo, finalizzato alla piena ripresa dell’attività sportiva, prevista per il 14 luglio. Zaccagni osserverà ora un breve periodo di convalescenza, al termine del quale inizierà gradualmente il programma di riatletizzazione secondo i tempi stabiliti dallo staff medico della S.S. Lazio", si legge sui canali ufficiali biancocelesti. A rassicurare i suoi tifosi ci ha pensato lo stesso Zaccagni, dalla scorsa stagione capitano della Lazio, con una storia Instagram pubblicata sul proprio profilo: "Sono già dimesso e tornato a casa. Grazie a tutti per il vostro supporto. È un problema che mi affligge da tempo; ho giocato gli ultimi tre mesi della stagione con molto dolore. Riposo e terapia non sono stati sufficienti, quindi ho deciso di sottopormi all’intervento per essere pronto per il ritiro".   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ferie Aziendali: Scadenze e Obblighi Fondamentali per Evitare Problemi

Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.

56 minuti ago

Eventi di Reclutamento e Concorsi Pubblici in Abruzzo: Scopri le Opportunità di Lavoro

Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…

3 ore ago

Rinnovo del contratto metalmeccanico: aumenti e novità dal 2025 al 2028

Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.

4 ore ago

Lucarelli scambia Magnini con Fognini, Fabio la chiama “amore mio”: lapsus incrociati a Ballando

(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…

4 ore ago

Atalanta-Cagliari 2-1, doppio Scamacca regala il successo ai nerazzurri

(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…

5 ore ago

Ballando, Delogu: “Io e Nikita non stiamo insieme”. Ma la giuria non ci crede…

(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…

5 ore ago