(Adnkronos) – Yuval Raphael, sopravvissuta all'attacco di Hamas del 7 ottobre al Festival musicale Nova, rappresenterà Israele all'Eurovision 2025. La 24enne, vincitrice al reality 'Hakochav Haba', parteciperà al concorso canoro di maggio a Basilea in Svizzera come si legge sul Times of Israel. "La musica mi cura, se ne sono uscita è grazie alla mia passione", ha detto Raphael. La cantante dilettante si trovava con gli amici al Festival Nova quando è stato attaccato dai terroristi di Hamas il 7 ottobre 2023. È sopravvissuta, rifugiandosi in uno dei bunker anti-missile, fingendosi morta tra i tanti cadaveri ammucchiati per otto ore, quando è arrivato l'esercito a salvarla. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sorpresa nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Silverstone di Formula 1. Per la prima…
(Adnkronos) - "Limite di velocità a 30km all'ora? Attendiamo una vera concertazione, cosa che purtroppo l'assessore Patanè non è abituato…
(Adnkronos) - Storie di fair play e storie di grande sport. Ma anche storie di vita, di decisioni individuali e…
(Adnkronos) - Caldo, afa e i farmaci 'soffrono'. Ma cosa accade davvero ai medicinali? L'Aifa ha pubblicato un post con…
(Adnkronos) - Una storia, quasi incredibile, arriva dalla Corea del Nord. I militari sudcoreani hanno confermato che un uomo è…
(Adnkronos) - Il fascino delle colline toscane, il mare azzurro della Puglia, il glam del lago di Como. Lo splendore…