(Adnkronos) – Yuval Raphael, sopravvissuta all'attacco di Hamas del 7 ottobre al Festival musicale Nova, rappresenterà Israele all'Eurovision 2025. La 24enne, vincitrice al reality 'Hakochav Haba', parteciperà al concorso canoro di maggio a Basilea in Svizzera come si legge sul Times of Israel. "La musica mi cura, se ne sono uscita è grazie alla mia passione", ha detto Raphael. La cantante dilettante si trovava con gli amici al Festival Nova quando è stato attaccato dai terroristi di Hamas il 7 ottobre 2023. È sopravvissuta, rifugiandosi in uno dei bunker anti-missile, fingendosi morta tra i tanti cadaveri ammucchiati per otto ore, quando è arrivato l'esercito a salvarla. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Taffo Funeral Services, impresa leader nel settore funerario e protagonista di una delle più innovative strategie di comunicazione…
(Adnkronos) - Donald Trump e lo 'scherzo' a Keir Starmer. Nel vertice di Sharm-el-Sheik, che sancisce la pace a Gaza,…
(Adnkronos) - Quella di oggi è "una giornata storica e sono ovviamente fiera che l'Italia ci sia. Mi piace pensare…
(Adnkronos) - "Giovane e bellissima", con queste parole Donald Trump parla di Giorgia Meloni a margine del summit sulla pace…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia non cresce ma aumenta il vantaggio su Pd e Movimento 5 Stelle. E' il podio definito…
(Adnkronos) - "La grande sfida oggi è coniugare sostenibilità ambientale, economica e sociale. A Bruxelles lo ripetiamo da anni, ma…