(Adnkronos) – Attacco statunitense contro un centro di detenzione per migranti a Saada, roccaforte Houthi nel nord dello Yemen. A riportare la notizia sono i media dei ribelli Houthi, secondo i quali il bilancio è di 68 vittime al momento. "La Protezione civile ha annunciato che 68 migranti africani sono stati uccisi e 47 feriti nell'attacco statunitense che ha preso ha colpito un centro per migranti illegali nella città di Saada", ha riferito il canale televisivo ribelle Al-Massirah. "Le squadre della protezione civile e della Mezzaluna Rossa stanno continuando i loro sforzi sulla scena del crimine americano", ha continuato il canale. Intanto l'esercito americano ha ammesso di aver condotto oltre 800 attacchi in un mese. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sei regole per vivere a lungo, parola del professor Silvio Garattini. Il 96enne scienziato, presidente e fondatore dell'Istituto…
(Adnkronos) - "Non ci sono dati certi che ci dicano che in Italia i pazienti oncologici rinunciano alle cure. Tuttavia,…
(Adnkronos) - È morto in conseguenza del trauma da schiacciamento Octay Stroici, l'operaio 66enne di origini romene rimasto per oltre…
(Adnkronos) - "Purtroppo, dobbiamo annunciare che la missione Yalung Ri è stata sospesa a causa della forte presenza di neve…
(Adnkronos) - Si apre oggi pomeriggio a Roma, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il XXVII Congresso nazionale…
(Adnkronos) - È Crotone il Comune vincitore della prima edizione di 'Un Sacco in Comune', la sfida del riciclo promossa…