(Adnkronos) – Attacco statunitense contro un centro di detenzione per migranti a Saada, roccaforte Houthi nel nord dello Yemen. A riportare la notizia sono i media dei ribelli Houthi, secondo i quali il bilancio è di 68 vittime al momento. "La Protezione civile ha annunciato che 68 migranti africani sono stati uccisi e 47 feriti nell'attacco statunitense che ha preso ha colpito un centro per migranti illegali nella città di Saada", ha riferito il canale televisivo ribelle Al-Massirah. "Le squadre della protezione civile e della Mezzaluna Rossa stanno continuando i loro sforzi sulla scena del crimine americano", ha continuato il canale. Intanto l'esercito americano ha ammesso di aver condotto oltre 800 attacchi in un mese. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Atalanta debutta nella nuova edizione di Champions League. Oggi, mercoledì 16 settembre, la squadra bergamasca sfida il Paris…
(Adnkronos) - Terremoto oggi mercoledì 17 settembre a Latina. Il sisma è stato registrato dall'Ingv alle 04:10 di stamattina alla…
(Adnkronos) - Israele ha comunicato ai residenti che aprirà una seconda via di fuga per coloro che desiderano lasciare Gaza…
(Adnkronos) - Al via stasera, mercoledì 17 settembre, in prima serata su Canale 5, la terza stagione di 'Buongiorno, mamma!',…
(Adnkronos) - La National Highway Traffic Safety Administration degli Stati Uniti ha avviato un'indagine sulle denunce secondo cui le maniglie…
(Adnkronos) - Stasera, mercoledì 17 settembre, alle 21.20 su Rai 3 va in onda 'Chi l'ha visto?', condotto da Federica…