(Adnkronos) – Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore del Real Madrid e sostituirà Carlo Ancelotti al termine della stagione. Come riportato da Marca il tecnico spagnolo, l'anno scorso campione di Germania con il Bayer Leverkusen, guiderà i Blancos fin da subito al Mondiale per Club negli Stati Uniti. Il Real Madrid aveva inizialmente pensato a una soluzione ponte, affidando la panchina a Santiago Solari per il torneo americano, per poi cominciare l'avventura con Xabi Alonso in estate. Dopo settimane di ragionamenti, Florentino Perez ha però optato "per la soluzione più logica", spiega il quotidiano. Lo spagnolo, che pochi giorni fa ha ufficializzato il suo addio al Bayer Leverkusen "Saranno le mie ultime partite", dovrebbe iniziare la nuova avventura a Madrid il 1° giugno. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Russia presenterà al presidente statunitense, Donald Trump, "una posizione chiara e comprensibile" durante il vertice con Vladimir…
(Adnkronos) - "Soltanto bloccando completamente le partenze irregolari potremo azzerare i naufragi'' di migranti. Così il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi,…
(Adnkronos) - Dalle zebre e le antilopi nella villa di Viktor Orbán agli orsi e i cervi nella tenuta di…
(Adnkronos) - Andrà in scena oggi, in Alaska, il vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin. Fissato per le 21.30…
(Adnkronos) - Spunta anche l'Urss nel vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin, che oggi saranno protagonisti dell'incontro in Alaska.…
(Adnkronos) - Un carneade contro Jannik Sinner in semifinale nell'Atp Masters 1000 di Cincinnati. Il francese Terence Atmane, 23enne numero…