(Adnkronos) – Xabi Alonso sarà il nuovo allenatore del Real Madrid e sostituirà Carlo Ancelotti al termine della stagione. Come riportato da Marca il tecnico spagnolo, l'anno scorso campione di Germania con il Bayer Leverkusen, guiderà i Blancos fin da subito al Mondiale per Club negli Stati Uniti. Il Real Madrid aveva inizialmente pensato a una soluzione ponte, affidando la panchina a Santiago Solari per il torneo americano, per poi cominciare l'avventura con Xabi Alonso in estate. Dopo settimane di ragionamenti, Florentino Perez ha però optato "per la soluzione più logica", spiega il quotidiano. Lo spagnolo, che pochi giorni fa ha ufficializzato il suo addio al Bayer Leverkusen "Saranno le mie ultime partite", dovrebbe iniziare la nuova avventura a Madrid il 1° giugno. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Scossa ai Campi Flegrei nel napoletano. Il terremoto oggi, lunedì 12 maggio, è stato magnitudo 2.0 come ha…
(Adnkronos) - Zanzare animali più pericolosi per l'uomo? "E' così in termini di sanità pubblica". E' quanto dice Giovanni Rezza,…
(Adnkronos) - “Ringrazio Paolo Crisafi, per questo invito, grazie per questa giornata di riflessione. Credo che sia molto utile, e…
(Adnkronos) - "Onorato di aver contribuito all'evento Nazione Sicura. In un momento cosi complesso per gli scenari globali la diplomazia…
(Adnkronos) - Paura per Klaus Davi. Il giornalista si trova attualmente ricoverato in ospedale dopo aver accusato un malore mentre…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro sfida oggi, lunedì 12 maggio, l'olandese…