(Adnkronos) –
Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia – a quanto apprende l'Adnkronos – torneranno da giurati nella prossima stagione di 'X Factor'. Con Manuel Agnelli ancora in forse, poco convinto di voler ripetere ancora l'esperienza dietro alla scrivania dei coach-giurati, è partita la ricerca da parte di Sky del quarto eventuale giurato nel caso la trattativa in corso con Agnelli non andasse a buon fine. I provini per cercare il nuovo giudice sarebbero già in corso da giorni ma i nomi rimangono top secret anche per non esporre inutilmente chi non dovesse essere scelto. Solo qualche giorno fa invece la conferma ufficiale che Giorgia tornerà alla conduzione dell'edizione 2025 dello show. "Sto studiando come una matta", ha detto all'Adnkronos. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora forte maltempo al Sud, con l'occhio del ciclone diretto verso il Salento e instabilità sulle regioni adriatiche…
(Adnkronos) - "C'è troppa confusione su quello che intende per infortunio sul lavoro e sulle cause. In Italia nell'ultimo anno…
(Adnkronos) - "I dati Inps sono incoraggianti, con un mercato del lavoro positivo, grazie a una situazione economica favorevole e…
(Adnkronos) - "Il salario minimo per legge a 9 euro non va bene perché sono un imposizione al basso verso…
(Adnkronos) - "Sono positivi i numeri in regresso sugli infortuni sul lavoro in presenza di un milione e 300 mila…
(Adnkronos) - Mentre Israele resta in attesa degli ultimi 19 corpi degli ostaggi rapiti da Hamas - che accusa di…