(Adnkronos) –
Achille Lauro, Paola Iezzi e Jake La Furia – a quanto apprende l'Adnkronos – torneranno da giurati nella prossima stagione di 'X Factor'. Con Manuel Agnelli ancora in forse, poco convinto di voler ripetere ancora l'esperienza dietro alla scrivania dei coach-giurati, è partita la ricerca da parte di Sky del quarto eventuale giurato nel caso la trattativa in corso con Agnelli non andasse a buon fine. I provini per cercare il nuovo giudice sarebbero già in corso da giorni ma i nomi rimangono top secret anche per non esporre inutilmente chi non dovesse essere scelto. Solo qualche giorno fa invece la conferma ufficiale che Giorgia tornerà alla conduzione dell'edizione 2025 dello show. "Sto studiando come una matta", ha detto all'Adnkronos. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I ribelli Houthi dello Yemen hanno rivendicato un attacco con un missile ipersonico contro l'aeroporto internazionale Ben Gurion,…
(Adnkronos) - Fabrizio Palermo, amministratore delegato di Acea, ha ritirato oggi il Premio Guido Carli, il riconoscimento dedicato all’ex governatore…
(Adnkronos) - È ufficiale: The Couple è stato cancellato in anticipo. Mediaset ha annunciato tramite una nota la chiusura ufficiale…
(Adnkronos) - Il maestro Marco Ferrigno, noto artista presepiale, è già all'opera per realizzare il pastore del papa neoeletto Leone…
(Adnkronos) - "La salita al soglio di Pietro di un pontefice statunitense rappresenta una svolta epocale capace di rafforzare enormemente…
(Adnkronos) - Il disegno di legge che prevede la partecipazione dei lavoratori al capitale, alla gestione e ai risultati dell’impresa…