(Adnkronos) – Lorenzo Musetti eliminato al primo turno del singolare maschile di Wimbledon 2025. L'azzurro, testa di serie numero 7, oggi 1 luglio è stato sconfitto dal georgiano Nikoloz Basilashvili, numero 126 del ranking, che si è imposto per 6-2, 4-6, 7-5, 6-1. Musetti non ha ancora recuperato in pieno dall'infortunio muscolare che circa un mese fa lo ha costretto ad abbandonare il campo al Roland Garros nella semifinale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. Musetti oggi ha lottato per 3 set, prima di alzare bandiera bianca nella quarta frazione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo lunghi mesi di silenzio e a oltre due anni dal suo ultimo tour, Tiziano Ferro potrebbe tornare.…
(Adnkronos) - Per chi sogna un futuro come professionista della nutrizione, è imperdibile l’appuntamento del prossimo 5 settembre: alle ore…
(Adnkronos) - Furto da 300mila euro in casa di un noto architetto romano. Secondo quanto apprende l’Adnkronos, i ladri sono…
(Adnkronos) - Non solo dritti e rovesci agli Us Open, c'è anche spazio per il divertimento e per domande... scomode.…
(Adnkronos) - Il Cremlino ha dichiarato di essere contrario alla presenza di truppe europee in Ucraina, affermando che il desiderio…
(Adnkronos) - La seconda stagione della serie Netflix di Meghan Markle ha ricevuto recensioni molto negative dalla critica televisiva. 'With…