(Adnkronos) – Lorenzo Musetti eliminato al primo turno del singolare maschile di Wimbledon 2025. L'azzurro, testa di serie numero 7, oggi 1 luglio è stato sconfitto dal georgiano Nikoloz Basilashvili, numero 126 del ranking, che si è imposto per 6-2, 4-6, 7-5, 6-1. Musetti non ha ancora recuperato in pieno dall'infortunio muscolare che circa un mese fa lo ha costretto ad abbandonare il campo al Roland Garros nella semifinale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz. Musetti oggi ha lottato per 3 set, prima di alzare bandiera bianca nella quarta frazione. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La nuova generazione del Volkswagen Atlas 2026 e dell’Atlas Cross Sport 2026 ottiene il prestigioso TOP SAFETY PICK+,…
(Adnkronos) - Nel 2025 Mercedes-Benz Vans Italia conferma un andamento positivo, sostenuto da un mercato dinamico e da una gamma…
(Adnkronos) - SEAT e CUPRA hanno avviato un progetto strategico che punta a rivoluzionare il recupero dei componenti automobilistici: il…
(Adnkronos) - Renault Group rafforza il proprio impegno verso un’industria più sostenibile introducendo una nuova linea di lubrificanti sviluppati con…
(Adnkronos) - Citroen inserisce Berlingo al centro dell’HVO Aurora Trial, un progetto europeo avviato da Stellantis insieme a SP3H per…
(Adnkronos) - "Sarà un 2026 di guerra. Assolutamente sì". La pace tra Ucraina e Russia è ancora lontana. L'incontro tra…