(Adnkronos) – Giornata 5 di Wimbledon 2025. Oggi, venerdì 4 luglio, il torneo riparte con diversi match di spessore e più di qualche italiano in campo. Da Carlos Alcaraz, impegnato sul Centrale contro il tedesco Jan-Lennard Struff, ad Aryna Sabalenka, che sfiderà Emma Raducanu nel singolare femminile, passando per gli azzurri Luciano Darderi (contro Jordan Thompson) e Mattia Bellucci (contro Cameron Norrie), ecco il programma di giornata e dove vedere tutti i match più importanti in tv e streaming. Ecco il programma degli azzurri oggi a Wimbledon e i match più importanti di venerdì 4 luglio: Ore 15:30, Campo 1 Bellucci-Norrie, 3° turno Non prima delle 16, Campo 18 Darderi-Thompson, 3° turno Ore 14:30 Errani/Paolini-Chan/Krejcikova, 2° turno Ore 16:30 Errani/Vavassori-Cash/Watson, 1° turno Non prima delle 13.30 Shelton-Hijikata, 3° turno Alle 14:30 Fritz-Davidovich Fokina, 3° turno Non prima delle 16 Alcaraz-Struff, 3° turno Non prima delle 17 Sabalenka-Raducanu, 3° turno Non prima delle 14, Keys-Siegemund, 3° turno Wimbledon 2025 è trasmesso in diretta esclusiva su Sky (con undici canali dedicati, a cominciare da Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e Now. Su Sky Sport Tennis sono visibili tutti i match giocati sul Centrale, mentre sugli altri canali di Sky ci saranno le partite più interessanti sugli altri campi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Giornata amara per il doppio azzurro a Wimbledon 2025. Sara Errani e Jasmine Paolini sono state eliminate nel…
(Adnkronos) - Ad Arezzo prende vita un'imponente antologica dedicata a Marino Marini (1901-1980), uno dei massimi interpreti della scultura del…
(Adnkronos) - Inizia il Tour de France 2025. Domani, sabato 5 luglio, l'edizione 112 della Grande Boucle parte con la…
(Adnkronos) - "Studi clinici, innovazione e competenze sono un'opportunità fondamentale di generazione di valore. Europa e Italia stanno perdendo posizioni…
(Adnkronos) - Per quasi la metà dei proprietari di pet in Italia (45%), andare in vacanza significa lasciare il proprio…
(Adnkronos) - "Le cisterne dei distributori sono in pressione, per conservare il Gpl allo stato liquido. La rottura di una…